Broglia ha scritto:
La Z ha sospensioni più sostenute e sportive rispetto alla CB che invece ha un occhio di riguardo per il comfort,però si può osare di meno ed è un peccato.Lo scarico basso ha poca luce a terra e si gratta abbastanza facilmente.
In ogni caso per entrambe esistono interessanti kit per migliorarle.Per la CB c'è un po'di tutto,mentre per la Z la scelta è un po'più limitata per via della posizione del mono e probabilmente nessuno ha ancora proposto un ammortizzatore di sterzo perchè è poco praticabile montarne uno tra manubrio e serbatoio per carenza di spazio...
Così come escono dalla fabbrica direi che la Z è quella che soffre meno il confronto con le naked europee,praticamente è la versione jap della Speed Triple,ma comunque in questo senso anche la CB può dire la sua,anche se ha qualche cavallino in meno ed il limitatore di velocità a 230Km/h...
Ottima analisi, anche se per la velocità massima ho qualche dubbio che la Z vada molto di più, se parliamo di km/h effettivi, se parliamo di tachimetro la mia si ferma a 254km/h, ma non ci crede nessuno!!!