scavenger ha scritto:
ragazzi concordo perfettamente con voi sul fatto che di serie la gixxer abbia un mostro di motore ma non bestemmiamo... un bicilindrico preparato come si deve (e per preparato non intendo filtro, scarico e centralina ma ben altro ) ha una coppia mostruosa e diventa cattivissima! La vecchia 999 con un 4-5000 euro di spesa a livello di motore arriva ad oltre 150 cv alla ruota per 135 Nm di coppia...figuriamoci la 1098 dove arriva! Lavorazione della testata e pistoni maggiorati ad alta compressione sotto ad una ducati sono oro colato... Non so voi ma a me fanno divertire di più 150 Nm di coppia che non 200 cv...di cavalli 160-170 ne bastano
Si ma se apri il motore ti devi fare il segno della croce, ogni volta che l'accendi devi fare il tagliando!
Io penso che per me sia obbligatorio prendere il 1198, ci butto giù scarico, filtri, centralina, corona +2 e passa la paura e taaaanti soldi.
Comunque Scavenger, fidati.... Non ho ancora visto moto che riescono a tenere il passo (sia in accelerazione che velocità, del GSXR1000 preparato. Considera che ancora ne avrei di cose da fare, avoglia!! Firmware Yoshimura alla centralina, PCIII USB con modulo anticipo..... E se lo apro io il motore?? Cammes Yoshimura, Pistoni compressi.. Ciaoooo, decollo!
Le Ducati sono troppo scorbutiche (preparate) in prima marcia, devi cambiare immediatamente ma nel frattempo io sto già in 3 ancora con la ruota per aria... a 100mt in avanti