Adrenalin ha scritto:
Scavenger, non sarei voluto mai trovarmi nei tuoi panni... Io già con 2 moto ci sto lasciando la sanità mentale!
Però scusami ma non credo che a prestazioni la mia non regga il confronto col 1098, anzi sarebbe il contrario..!! A parte che i cavallini di base sul 1098 sono di meno 160 all'albero contro 185 all'albero.
Esteticamente e in fatto di dotazione, beh, giù il cappello per Ducati.
Calcolate ragazzi che la mia Gixxer ha: Scarico completo Akrapovic Evolution in titanio e carbonio (il top di gamma da 2500€!!), filtro BMC, kit passo 520 con rapporti corti, centralina rimappata, pompa radiale Brembo, pedane arretrate Valter Moto tipo 3.5, tubi in treccia, ammortizzatore posteriore FG Gubellini Top di gamma, lavorazione interna forcelle Fg Gubellini, Kit Xenon, cupolino Fabbri scuro ed altre piccolezze... E' un aereo sia di motore che di ciclistica (con il kit FG)
... Però il 1098 sta sempre lì, nel mio cervello maledetto... NON ho intenzione di modificare il motore se me la prendo, soltanto scarichi filtri e centralina! Penso possa bastare tanto sul pompone bisogna solo farlo sfogare. Poi via di carinerie estetiche. Non so, se devo farlo, devo farlo adesso!!
hai un aereo
e hai anche la ciclistica modificata bene
guarda,
parere personale
se prendi il 1098 sentirai molto il fatto che il 1098 ha meno cv, e parecchi meno se rapportati ai 174 175 alla ruota buoni che hai ora con il tuo gsx-r 1000 k7 preparato al banco.
parliamo di una moto con 147 cv alla ruota, e di una con 175 almeno.
non so, a me mi pare che la differenza sia troppa.
anche ha elaborare un 1098, non so se conviene
forse puoi fare un cambio con un 1198 S Preparato