pompone73 ha scritto:
eh..ma non hai una ducati tu..
ammesso che l'attuatore non "punti" sull'asta spingidisco (raro che il tuo problema dipenda da questo..risolvibile regolando la il registro della leva a contatto con il pistoncino pompa )
purtroppo capita..a volte anche solo dopo 10-15000km, ci sono molti topic (su forum monster ad esempio..il motore e' praticamente lo stesso..) se la smonti probabilmente troverai i dischi ancora in tolleranza..ma cristalizzati..(indurimento materiale di attrito, con diminuzione del grip..)
purtroppo sono inutili (o migliorano di poco la situazione..) scartavetrare i dischi o molle con piu' carico...sistemi gia' provati quando l'avevo anch'io a bagno..non resta che sostituirli per fare un buon lavoro definitivo..
da esperienze personali..gli originali duravano poco..ad es. questi
Link a pagina di Newfren.it mi sono durati molto di piu'..
come al solito una spiegazione molto dettagliata da un Esperto del pompone, quindi dato che dovevo fare gia cambio olio e filtro faccio smontare il tutto e prendo anche i disci frizione?(almeno faccio tutto un lavoro no )maaa per i prezzi