grigiona ha scritto:
grazie desmopier, anche se non ci conosciamo di persona ci tenevo al tuo giudizio a lavoro finito, e non è andata malaccio! il puntale.... allora quel puntale che hai postato non mi è mai piaciuto, mi ha sempre dato l'idea dello spalaneve, ora si dirà che non c'entra nulla, ma è così per la testa malata del cinghio! mentre la vasca mi dà l'idea racing, è nata per le piste ed i suoi regolamenti, e rende il pompone un pò più muscoloso, intanto ho dato il via per i cinghialini e colgo ancora l'occasione per ringraziarti per la tua disponibilità!
L'altro giorno ho ricevuto una piacevole richiesta da parte di un ducatista di poter mettere le foto della grigiona sul suo blog dedicato alle cafè racer, se avete voglia di dare un occhiatina vi lascio il link!
Agmotogarage.blogspot.com I gusti non si discutono, per carità.
E' che il tuo vascone, sia pur racing e tutto quel che vuoi, è un pò massiccio, mentre quello piccolo, con la sua punta, avrebbe seguito bene la linea del cupolino e sarebbe anche stato un prolungamento ideale del codone... Il bello della tua moto non è la muscolatura, ma la leggerezza dell'insieme che fa "a pugni" con la meccanica, che viene messa in risalto alla grande.
Una cosa così, tanto per essere chiaro:
immagini visibili ai soli utenti registrati
e tanto per confrontare...
immagini visibili ai soli utenti registrati