La Casa giapponese torna alla produzione dei supermotard 125cc nel 2010...e lo fa con una nuova 4t!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Motore monociclindrico raffreddato ad ARIA con circa 10 CV dichiarati..
Tipologia motore Raffreddamento ad aria, 4-tempi Mono cilindrico
Cilindrata 125 cm³
Alesaggio e corsa 54.0 x 54.4 mm
Rapporto di compressione 9.5:1
Distribuzione/aspirazione SOHC, 2 valvole
Massima potenza 7.6 kW 10.3 PS / 8,000 rpm
Coppia massima 10.0 N.m {1.0 kgƒ.m} / 6,400 rpm
Sistema di iniezione Iniezione benzina: ø20 mm x 1 (Keihin)
Iniezione Digitale DC-CDI
Avviamento Elettrico
Lubrificazione Lubrificazione forzata, carter umido
Trasmissione 5-marce
Trasmissione finale Catena
Frizione Multi-disco umida, manuale
Tipo di telaio Perimetrale, acciaio
Angolo di inclinazione del cannotto di sterzo/avancorsa 26°/ 94 mm
Sospensione anteriore Forcella rovesciata 35 mm
Sospensione posteriore Nuova Uni-Trak
Corsa ruota anteriore 150 mm
Corsa ruota posteriore 180 mm
Pneumatico anteriore 100/80-14
Pneumatico posteriore 120/80-14
Freno anteriore Disco singolo 240 mm a petali Pistoncino gemello
Freno posteriore Disco singolo 190 mm a petali Singolo-pistoncino
Angolazione dello sterzo sinistra/destra 38˚ / 38˚
Dimensioni (L x L x A) 1,900 mm x 770 mm x 1,060 mm
Interasse 1,255 mm
Altezza da terra 230 mm
Altezza della sella 805 mm
Capacità serbatoio 7.0 litres
Peso 114 kg
Sotto coi commenti!