alessandro1352 ha scritto:
Ciao
Ci sono sicuramente altri particolari.... che variavano durante gli anni di produzione.....con foto più particolareggiate ci si avvicinerebbe di più....
Grossolanamente oltre alle cose dette da Tpilo aggiungerei:
pedivella messa in moto a destra,forse era sidecar,il fanale,il claxon,molle sella,non verniciatura parte centrale cerchi e parte esterna tamburo freno anteriore,leva comando freno posteriore,inoltre per "abbellirla" ci sono più cromature del dovuto come ad esempio tutta la bulloneria ed altri particolari che variano con l'anno di produzione.
Per l'annuncio io metterei così com'è senza l'aggiunta di frasi tipo "restaurata come in originale" perché gli interessati noteranno i particolari non conformi....oppure potrebbe anche piacere come è stata restaurata.
Saluti
Ciao, mi fa piacere avere altri pareri e ti ringrazio per il consiglio, ho già chiesto di avere il numero del telaio e del motore per risalire all'anno di produzione.
A parte il sellino posteriore personalmente la trovo molto bella e penso che possa piacere così com'è, chiedevo informazioni sull'originalità dei pezzi e dei lavori che potrebbero essere stati fatti per avere una idea sul valore che potrebbe avere la moto.
So cosa vorrebbe realizzare il proprietario (ignaro della moto che possiede ) per cui volevo indirizzarlo su una cifra il più vicino possibile al valore della moto di modo che non abbia sorprese dato che sull'annuncio scriverò che il prezzo è da concordare e per valutarne l'effettiva vendita che servirebbe per dare un sostegno economico ai due figli.
Ovvio che l'affetto per una moto del genere non ha prezzo per cui penso non la venderebbe se il valore dovesse essere troppo inferiore alle aspettative, non so da quanti anni l'anziano proprietario la possiede ma uno dei suoi figli 42enne mi ha detto che l'ha sempre vista in garage.
Al momento non ho altre foto più particolareggiate ma se qualcuno vuole osare una valutazione approssimativa potrebbe essermi di aiuto