BestTails ha scritto:
Io ho un problema simile con l'Rs50 del 94. Inizialmente quando l'ho presa il tipo che mel'ha venduta ha messo l'olio cambio fino a livello, con la vite aperta e la moto dritta come avete detto voi, e appena ha cominciato a uscire dal foro ha smesso di aggiungere olio e ha chiuso la vite, così dovrebbe quindi essere a livello. Poi però la moto ha preso a fumare come una dannata, per di più ha tutt'ora lo stesso problema delle gocce d'olio che escono da qualche parte, io ho la marmitta a destra e il cerchione a destra è sempre sporco come di schizzi d'olio che escono dalla marmitta, e a sinistra ha quella colate come ha detto lui ma non arrivano a toccare la gomma, sono solo sul cerchione.. un pò di tempo fa volevo fare il cambio dell'olio ma mi sono accorto che da quando aveva smesso di fumare un casino l'olio era calato, non so poi se per le perdite o perchè lo beveva la moto. Quindi voi dite che le goccioline sono per lo spurgo d'olio? dov'è sull'AM5 il tubicino che dite? Io nella mia ho il sospetto che i problemi siano 2: lo stesso che ha lui e in più che la moto beve l'olio del cambio (o olio motore, non so bene che differenze ci siano)
se si sporca la ruota posteriore secondo me è piu semplice che sia normalissimo olio miscela incombusto che si condensa nel terminale e a lungo andare te lo smerda tutto fuori