BRIX ha scritto:
Visto che Antonick in un'altro topic ha sollevato il quesito sull'utilità delle 2 viti sotto la piastra inferiore di sterzo..... ho anche io un quesito per voi... come si fa a togliere la piastra di sterzo superiore visto che, se notate, vicino/sotto al blocco della chiave c'è un blocchetto in alluminio che con una "linguetta" sormonta la piastre di sterzo nella parte rotondeggiante adibita al blocca sterzo (non so se mi sono spiegato ...magari posterò una foto).
Se avrete modo di alzare il serbatoio per manutenzioni varie.....provate a vedere.....io ci ho perso 1 ora per capire e riuscire a rimuovere il pezzo visto che ho dovuto farlo se volevo smontare le piastre di sterzo!!!! comunque tutta esperienza che è sempre utile anche se non ho capito l'utilità di tutta quella complicazione!!!!!
Magari qualcuno di voi lo ha già fatto.... vediamo chi....
Certo che sti giapponesi le hanno pensate di notte ste cose e secondo me avevano mangiato pesante
Risolto l'arcano delle 2 viti nel topic di antonick...... quì nessuno che mi risponde e che ha mai smontato il pezzo in questione?????