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coppia kawasaki zx 10r
8624355
8624355 Inviato: 6 Ott 2009 12:17
Oggetto: coppia kawasaki zx 10r
 



ciao ragazzi. mi sapete dire se realmente la zx 10r ai bassi e medi è vuota di coppia? Cosi mi hanno detto. Se cosi fosse, come avete risolto per ovviare al problema?
 
8624438
8624438 Inviato: 6 Ott 2009 12:33
Oggetto: Re: coppia kawasaki zx 10r
 

vi ha scritto:
ciao ragazzi. mi sapete dire se realmente la zx 10r ai bassi e medi è vuota di coppia? Cosi mi hanno detto. Se cosi fosse, come avete risolto per ovviare al problema?


Ah ah vuota di coppia!! icon_lol.gif ne ho provata una 2 domeniche fa MY2008 e ti dirò che mi ha imbarazzato! icon_asd.gif praticamente tra le curve della Val Trebbia non so se conosci, l' ho fatta tutta in 3a e sotto i 5.000 g/min...non mi sono mai "permesso" di andare oltre! icon_mrgreen.gif ..c'era poi un pezzo di rettilineo che ero in 6a volutamente, e ho aperto dai 3.000 giri per vedere la coppia...che dire?? icon_eek.gif porca zozz4 come tira!...in un secondo ero a 120all' ora!...immagino dopo i 7.000giri cosa succede! icon_xd_2.gif
 
8624656
8624656 Inviato: 6 Ott 2009 13:03
Oggetto: Re: coppia kawasaki zx 10r
 

Roby101 ha scritto:

...immagino dopo i 7.000giri cosa succede! icon_xd_2.gif


sopra i 7000 te la fai nelle mutande icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque quoto Roby101, è tutt'altro che vuota ai bassi e medi....ma se proprio uno vuole qualcosa in più basta mettere un pignone -1 e lì si che iniziano i decolli
 
8624852
8624852 Inviato: 6 Ott 2009 13:28
Oggetto: Re: coppia kawasaki zx 10r
 

vi ha scritto:
ciao ragazzi. mi sapete dire se realmente la zx 10r ai bassi e medi è vuota di coppia? Cosi mi hanno detto. Se cosi fosse, come avete risolto per ovviare al problema?


beh, ai medi spinge già da paura. icon_asd.gif icon_asd.gif ha 190 cv all'albero.

rispetto al tuo gsx-r 1000 k8, ha qualcosa di meno ai bassi, ma di contro ha qualcosa di più agli alti.
con la kawa senti di più il cambio di carattere tra i medi e gli alti, che ha me piace. 0509_up.gif

diciamo che è più una moto con erogazione da pista nel vero senso della parola.

poi alla fine una vale l'altra, hanno 185 e oltre cv all'albero tutte e due, quindi non ci sono vuoti particolari. 0509_up.gif icon_asd.gif
 
8624901
8624901 Inviato: 6 Ott 2009 13:32
 

ok grazie per l'informazione.
 
8625690
8625690 Inviato: 6 Ott 2009 15:00
 

vuota non è vuota per niente...sono le marce che compromettono un pò la ripresa dopo curve lente. mi spiego meglio: con la zetona dopo un tornatino aprivi in seconda a manetta e già da 2000 giri andava di brutto...con la ninja fino a 4000/4500 giri è un pò ferma.
Magari mettendo la prima si risolve il "problema", ma aprire di botto in prima equivale a partire per la luna. in poche parole la zetona ha una gestione coppia-motore/marce molto più gestibile in situazioni particolari come l'uscita da una curva stretta.
 
8626322
8626322 Inviato: 6 Ott 2009 16:30
 

JackdeQuadri ha scritto:
vuota non è vuota per niente...sono le marce che compromettono un pò la ripresa dopo curve lente. mi spiego meglio: con la zetona dopo un tornatino aprivi in seconda a manetta e già da 2000 giri andava di brutto...con la ninja fino a 4000/4500 giri è un pò ferma.
Magari mettendo la prima si risolve il "problema", ma aprire di botto in prima equivale a partire per la luna. in poche parole la zetona ha una gestione coppia-motore/marce molto più gestibile in situazioni particolari come l'uscita da una curva stretta.


io i tornanti stretti li faccio tutti in prima....basta avere il polso delicato in uscita icon_wink.gif
il fatto che abbia una prima marcia lunga aiuta
 
8626481
8626481 Inviato: 6 Ott 2009 16:56
 

Di motore il K8 se la magna a colazione. I cavalli della '08/'09 non sono quelli dichiarati!

Come ciclistica e posizione di guida personalmente preferisco il Kawa, più reattiva ed in un certo senso anche più "facile". Il Suzuki soffre del peso maggiore nei cambi di direzione.
 
8626680
8626680 Inviato: 6 Ott 2009 17:30
 

Legno ha scritto:
Di motore il K8 se la magna a colazione. I cavalli della '08/'09 non sono quelli dichiarati!

Come ciclistica e posizione di guida personalmente preferisco il Kawa, più reattiva ed in un certo senso anche più "facile". Il Suzuki soffre del peso maggiore nei cambi di direzione.


per favore 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

non diciamo ste robe 0509_si_picchiano.gif

adesso se la mangia a colazione. icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif

forse se la mangia alla 05, ma non certo alla 08.

la zx 10r 2008 ha circa 168 - 170 cv alla ruota da originale, che sono 187 all'albero. come dichiarato dalla casa.

personalmente ne ho vista una a 170,8 cv alla ruota, 188 all'albero, dopo han messo su un cbr 08 e dava circa 165 alla ruota.

il gsx-r 1000 k8 165 al massimo.

che sono tantissimi, intendiamoci.

qua nessuno se mangia a colazione un' altra...

se tu hai un ninja 2005, non devi denigrare il modello successivo....

la 2008 va più della 2005.
 
8626898
8626898 Inviato: 6 Ott 2009 18:01
Oggetto: Re: coppia kawasaki zx 10r
 

vi ha scritto:
ciao ragazzi. mi sapete dire se realmente la zx 10r ai bassi e medi è vuota di coppia? Cosi mi hanno detto. Se cosi fosse, come avete risolto per ovviare al problema?



E' vuota se la valvola allo scarico non e' regolata bene.
A me l'ha regolata Pino e sto pensando di allungare i rapporti talmente e' da paura. In pratica R1 e Ducati stanno ferme ai bassi 0509_up.gif 0509_up.gif

Sto scherzando, pero' e' vero che adesso ai bassi e' da paura. E non solo ai bassi ma anche ai medi !!
 
8626906
8626906 Inviato: 6 Ott 2009 18:03
 

Legno ha scritto:
Di motore il K8 se la magna a colazione. I cavalli della '08/'09 non sono quelli dichiarati!

Come ciclistica e posizione di guida personalmente preferisco il Kawa, più reattiva ed in un certo senso anche più "facile". Il Suzuki soffre del peso maggiore nei cambi di direzione.


Ma che m... dici?
Da tutte le prove il k8 ha 160Cv e il ninja ha 167con terminale normale e 170CV con akra accessorio fornito compreso nel prezzo se la prendi.
 
8627058
8627058 Inviato: 6 Ott 2009 18:25
 

Ho avuto K7, Zx10 '05 e Zx10 '09 so quel che dico.

E ne ho provate tante, tra tutte il Gsx-r 1000 K7 è tra quelle che mi ha dato più soddisfazione in termini di prestazioni pure.

Pur avendo la '09, non ritengo che ci sia stato un reale incremento di prestazioni rispetto alle versioni precedenti, anzi, la scarsa coppia ai bassi e medi la penalizza non poco in accelerazione anche se sopra ha guadagnato qualche cavallo. Poi credete pure a quel che vi pare. 0509_up.gif

Tanto per fare un paragone automobilistico, visto che sono pure appassionato di auto, i cavalli del Kawa sono come quelli della Clio Rs 3 che dichiara 197cv alla ruota quando poi in realta sono poco più di 170 reali 0509_down.gif

Cosa non si fa per vendere..

Ultima modifica di Legno il 6 Ott 2009 18:44, modificato 1 volta in totale
 
8627082
8627082 Inviato: 6 Ott 2009 18:28
 

Legno ha scritto:
Ho avuto K7, Zx10 '05 e Zx10 '09 so quel che dico.


mi sa che alcune moto hanno avuto problemi, perchè il suzuki k7 va meno del ninja 2009.

visto, rivisto e ririvisto.

poi, a ognuno le sue esperienze... 0510_saluto.gif
 
8644758
8644758 Inviato: 9 Ott 2009 11:31
 

io posso dire soltanto che il modello attuale è un mostro di potenza.. in prima 170 km/h posso bastare per renderla piena anche hai bassi icon_asd.gif
 
8645190
8645190 Inviato: 9 Ott 2009 12:44
 

Legno ha scritto:
Ho avuto K7, Zx10 '05 e Zx10 '09 so quel che dico.

E ne ho provate tante, tra tutte il Gsx-r 1000 K7 è tra quelle che mi ha dato più soddisfazione in termini di prestazioni pure.

Pur avendo la '09, non ritengo che ci sia stato un reale incremento di prestazioni rispetto alle versioni precedenti, anzi, la scarsa coppia ai bassi e medi la penalizza non poco in accelerazione anche se sopra ha guadagnato qualche cavallo. Poi credete pure a quel che vi pare. 0509_up.gif

Tanto per fare un paragone automobilistico, visto che sono pure appassionato di auto, i cavalli del Kawa sono come quelli della Clio Rs 3 che dichiara 197cv alla ruota quando poi in realta sono poco più di 170 reali 0509_down.gif

Cosa non si fa per vendere..


piccolo chiarimento eusa_wall.gif

ho l'impressione che molti non distinguano con esattezza i cv alla ruota e i cv all'albero. icon_wink.gif

la kawasaki dichiara 188 cv all'albero 0509_up.gif

188 cv all'albero sono circa 168- 170 cv alla ruota 0509_up.gif

se metti al banco la zx 10r 2009 vedi che da circa 170 cv alla ruota, che sono 188 187 all'albero... 0509_up.gif

la kawasaki dichiara 188 cv all'albero.

i conti TORNANO 0509_up.gif

il fatto del ram air non c'entra, infatti sul libretto la zx 10r 2009 ha scritto 188 cv all'albero.

il fatto è che la ninja sopra i 9000 è quella che ha maggiori cv, grazie all'air box.

i conti tornano benissimo... 0510_saluto.gif
 
8645720
8645720 Inviato: 9 Ott 2009 13:40
 

ninji ha scritto:


mi sa che alcune moto hanno avuto problemi, perchè il suzuki k7 va meno del ninja 2009.

visto, rivisto e ririvisto.

poi, a ognuno le sue esperienze... 0510_saluto.gif


Sì certo... infatti al fondo del rettilineo del Mugello il K7 originale, con solo il terminale singolo, di un mio amico aveva spesso velocità di punta superiori alle altre tre rivali giapponesi (e gli altri giravano in tempi più bassi quindi uscivano più veloci dalla bucine). I misteri della fisica, hai un motore con meno cavalli, parti da una velocità più bassa e alla finedel rettilineo stai andando di più icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8646084
8646084 Inviato: 9 Ott 2009 14:18
 

Miscia ha scritto:


Sì certo... infatti al fondo del rettilineo del Mugello il K7 originale, con solo il terminale singolo, di un mio amico aveva spesso velocità di punta superiori alle altre tre rivali giapponesi (e gli altri giravano in tempi più bassi quindi uscivano più veloci dalla bucine). I misteri della fisica, hai un motore con meno cavalli, parti da una velocità più bassa e alla finedel rettilineo stai andando di più icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Il tuo amico sarà mica Fabio?? icon_mrgreen.gif ha lo Yoshi se non ricordo male!...ma lui non ha -1 di pignone?...il rilevamento della velocità è sul pignone e quindi segna più velocità!
 
8646975
8646975 Inviato: 9 Ott 2009 16:09
 

Miscia ha scritto:
ninji ha scritto:


mi sa che alcune moto hanno avuto problemi, perchè il suzuki k7 va meno del ninja 2009.

visto, rivisto e ririvisto.

poi, a ognuno le sue esperienze... 0510_saluto.gif


Sì certo... infatti al fondo del rettilineo del Mugello il K7 originale, con solo il terminale singolo, di un mio amico aveva spesso velocità di punta superiori alle altre tre rivali giapponesi (e gli altri giravano in tempi più bassi quindi uscivano più veloci dalla bucine). I misteri della fisica, hai un motore con meno cavalli, parti da una velocità più bassa e alla finedel rettilineo stai andando di più icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


strano......

perchè in fondo al rettilineo di Monza, le zx 10r sono sempre davanti icon_asd.gif icon_asd.gif

misteri della fisica icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8648823
8648823 Inviato: 9 Ott 2009 19:56
 

ninji ha scritto:


piccolo chiarimento eusa_wall.gif

ho l'impressione che molti non distinguano con esattezza i cv alla ruota e i cv all'albero. icon_wink.gif

la kawasaki dichiara 188 cv all'albero 0509_up.gif

188 cv all'albero sono circa 168- 170 cv alla ruota 0509_up.gif

se metti al banco la zx 10r 2009 vedi che da circa 170 cv alla ruota, che sono 188 187 all'albero... 0509_up.gif

la kawasaki dichiara 188 cv all'albero.

i conti TORNANO 0509_up.gif

il fatto del ram air non c'entra, infatti sul libretto la zx 10r 2009 ha scritto 188 cv all'albero.

il fatto è che la ninja sopra i 9000 è quella che ha maggiori cv, grazie all'air box.

i conti tornano benissimo... 0510_saluto.gif



Questa precisazione era proprio dovuta.

La '06, ad esempio, era dichiarata 175 cavalli all' albero. N.B.: CAVALLI ALL' ALBERO
Dalle rilevazioni strumentali di "In Moto" risultarono 163,80 cv a 10750 giri ed una coppia di 11,85 kgm a 8050 giri

La '08 ha "ben" 3,59 cavalli a 1350 giri in più facendo registrare 167,39 cv a 12100 giri ed una coppia di 10,66 kgm a 8750 giri.

Come fa ad averne 188 all' albero? Questo dato già comprende il fantomatico airbox in pressione.

Per dichiarare 200 cavalli con l' airbox in pressione non vi sembra una pura strategia di marketing un pò come quando Yamaha sosteneva che l' R6 2006 arrivasse a regimi prossimi ai 20 mila giri!?
Tutto ciò per far riempire la bocca a chi di moto non capisce una mazza ed è pronto a farsi bello al bar e su internet fiero delle prestazioni del proprio veicolo da 200 cavalli e ventimila giri!

Da notare come si sia spostata verso l' alto sia la potenza che la coppia, tutto questo tradotto nella guida stradale ha un significato notevole soprattutto perchè è molto difficile percepire i 3 cavalli in più in alto ma tutto quello che c' è sotto è MENO rispetto alle prestazioni mod 2006.

Visto che hai avuto il 2006 saprai bene di cosa sto parlando, mi lascia perplesso tutto sto accanimento per sostenere prestazioni poco veritiere. Evidentemente ci sarà un tornaconto personale!

Personalmente so apprezzare la mia moto per altre qualità piuttosto che per questi dati, che ritengo emerite minchiate.
 
8650973
8650973 Inviato: 10 Ott 2009 8:48
 

Roby101 ha scritto:


Il tuo amico sarà mica Fabio?? icon_mrgreen.gif ha lo Yoshi se non ricordo male!...ma lui non ha -1 di pignone?...il rilevamento della velocità è sul pignone e quindi segna più velocità!


Non è Fabio... lui è troppo pazzo per fare un raffronto, la moto la fa andare di più lui icon_asd.gif
Ma soprattutto con lui siamo andati alla Rehm dove non rilevano le velocità invece questo qua è uno che è andato con Rossocorsa e la velocità la rilevano loro con la fotocellula! icon_wink.gif
 
8651211
8651211 Inviato: 10 Ott 2009 10:03
 

Legno ha scritto:
ninji ha scritto:


piccolo chiarimento eusa_wall.gif

ho l'impressione che molti non distinguano con esattezza i cv alla ruota e i cv all'albero. icon_wink.gif

la kawasaki dichiara 188 cv all'albero 0509_up.gif

188 cv all'albero sono circa 168- 170 cv alla ruota 0509_up.gif

se metti al banco la zx 10r 2009 vedi che da circa 170 cv alla ruota, che sono 188 187 all'albero... 0509_up.gif

la kawasaki dichiara 188 cv all'albero.

i conti TORNANO 0509_up.gif

il fatto del ram air non c'entra, infatti sul libretto la zx 10r 2009 ha scritto 188 cv all'albero.

il fatto è che la ninja sopra i 9000 è quella che ha maggiori cv, grazie all'air box.

i conti tornano benissimo... 0510_saluto.gif



Questa precisazione era proprio dovuta.

La '06, ad esempio, era dichiarata 175 cavalli all' albero. N.B.: CAVALLI ALL' ALBERO
Dalle rilevazioni strumentali di "In Moto" risultarono 163,80 cv a 10750 giri ed una coppia di 11,85 kgm a 8050 giri

La '08 ha "ben" 3,59 cavalli a 1350 giri in più facendo registrare 167,39 cv a 12100 giri ed una coppia di 10,66 kgm a 8750 giri.

Come fa ad averne 188 all' albero? Questo dato già comprende il fantomatico airbox in pressione.

Per dichiarare 200 cavalli con l' airbox in pressione non vi sembra una pura strategia di marketing un pò come quando Yamaha sosteneva che l' R6 2006 arrivasse a regimi prossimi ai 20 mila giri!?
Tutto ciò per far riempire la bocca a chi di moto non capisce una mazza ed è pronto a farsi bello al bar e su internet fiero delle prestazioni del proprio veicolo da 200 cavalli e ventimila giri!

Da notare come si sia spostata verso l' alto sia la potenza che la coppia, tutto questo tradotto nella guida stradale ha un significato notevole soprattutto perchè è molto difficile percepire i 3 cavalli in più in alto ma tutto quello che c' è sotto è MENO rispetto alle prestazioni mod 2006.

Visto che hai avuto il 2006 saprai bene di cosa sto parlando, mi lascia perplesso tutto sto accanimento per sostenere prestazioni poco veritiere. Evidentemente ci sarà un tornaconto personale!

Personalmente so apprezzare la mia moto per altre qualità piuttosto che per questi dati, che ritengo emerite minchiate.


non ci siamo ancora eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ma tu hai presente la differenza che vi è tra un dato dichiarato all'albero, ed uno alla ruota ?

mi pare di no eusa_wall.gif

allora

dall'albero alla ruota si perde circa il 9- 10 per cento del valore.

la zx 10r 2009 ha circa 170 cv alla ruota, 169, 168 dipende dall'esemplare testato.

io ne ho viste diverse al banco, non mi baso sui dati delle riviste.

170 cv alla ruota fanno esattamente circa 188 cv all'albero.

quindi, dove è il problema ???

la zx 10r 2006 aveva all'albero PIU' cavalli di quelli dichiarati dalla casa all'albero.

lo so perchè la mia se non ricordo male ne aveva 164 alla ruota, ma potrei sbagliarmi.

quindi sarebbero 181 circa ALL'ALBERO.

la kawasaki ne dichiarava 175, quindi è stata fin troppo onesta con la 2006.

come la HONDA, che dichiara 178 cv per il cbr, ma invece sono 183.

è un bene per noi, che paghiamo meno bollo 0509_up.gif

quindi kawasaki poteva dichiarare tranquillamente 182 cv all'albero per la zx 10r 2006, dato che aveva circa gli stessi cv della suzuki 1000k7 , che però ne dichiarava 185 all'albero.

spero di essere stato soddisfacente 0510_saluto.gif
 
8651510
8651510 Inviato: 10 Ott 2009 11:18
 

La 2006 aveva 163 cavalli alla ruota 175 all' albero e 184 con ram air

La 2008 ha 167 cavalli alla ruota 179 all' albero e 188 con ram air

La curva di coppia della '08 sotto gli 8000 giri è ben meno lineare della '06

I dati strumentali di ripresa ed accelerazione della '08 sono inferiori ai modelli precedenti.

Dalla mia esperienza la '08 in ripresa busca da '06, '05 Gsx-r 1000 K7 e probabilmente anche dal Cbr 1000 '08..la volete ancora chiamare "mostro" di potenza?

Non c' è altro da aggiungere, mi pare che ti vuoi rigirare il discorso per nessun apparente motivo.

Spero di essermi spiegato.

Saluti
 
8651602
8651602 Inviato: 10 Ott 2009 11:41
 

ninji ha scritto:



è un bene per noi, che paghiamo meno bollo 0509_up.gif



Ma se hai un 1198!? O un Rsv4!?

Sta '08 non ho ancora capito se l' hai avuta o meno.

Mi spiace dirtelo, ma come venditore Kawasaki non sei un granchè..

Risaluti
 
8651618
8651618 Inviato: 10 Ott 2009 11:46
 

Legno ha scritto:
La 2006 aveva 163 cavalli alla ruota 175 all' albero e 184 con ram air

La 2008 ha 167 cavalli alla ruota 179 all' albero e 188 con ram air

La curva di coppia della '08 sotto gli 8000 giri è ben meno lineare della '06

I dati strumentali di ripresa ed accelerazione della '08 sono inferiori ai modelli precedenti.

Dalla mia esperienza la '08 in ripresa busca da '06, '05 Gsx-r 1000 K7 e probabilmente anche dal Cbr 1000 '08..la volete ancora chiamare "mostro" di potenza?

Non c' è altro da aggiungere, mi pare che ti vuoi rigirare il discorso per nessun apparente motivo.

Spero di essermi spiegato.

Saluti


ragazzi sei duro eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8651654
8651654 Inviato: 10 Ott 2009 11:54
 

Legno ha scritto:
ninji ha scritto:



è un bene per noi, che paghiamo meno bollo 0509_up.gif



Ma se hai un 1198!? O un Rsv4!?

Sta '08 non ho ancora capito se l' hai avuta o meno.

Mi spiace dirtelo, ma come venditore Kawasaki non sei un granchè..

Risaluti


Legno Legno.....eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

sulla zx 10r 2006, ho pagato meno bollo 0509_banana.gif

aveva 181 cv all'albero, ma io li pagavo per 175 0509_doppio_ok.gif perchè la kawa ne dichiarava 175 all'albero, ma erano 181 cv all'albero perchè ne aveva circa ben 164 165, se non ricordo male, alla ruota.

è la 2005 che aveva meno cv della 2006, ma dichiarava gli stessi cv....


sei molto poco informato e forse non hai mai visto una moto al banco, 0509_si_picchiano.gif

e forse manco la pista..... da quello che scrivi eusa_wall.gif

leggi pure le tue riviste e prendi da li i tuoi bei dati 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

se ti può interessare, dato che io giro praticamente solo in pista, nel mio gruppo, tra l'altro, ci sono 3 persone con la zx 10r 2008- 2009

2 con la 2008

1 con la 2009

e le ho prese in mano diverse volte.............

e per ritornare all'esmpio del BOLLO :

2 motociclisti con Honda cbr 1000 rr 2008 2009

beh, la loro moto Cbr ha 183 cv all'albero, ma il bollo lo pagano per 178, come dichiarato da honda

QUINDI NOI MOTOCICLISTI CI GUADAGNAMO in questo senso

comunque vedo che è inutile parlare con te 0510_saluto.gif

CONTINUA A LEGGERE LE TUE RIVISTE 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
8651891
8651891 Inviato: 10 Ott 2009 12:33
 

Ti ho detto che le riviste e la casa dichiarano il falso e mi vuoi far passar da s*****o!?

Non hai mai avuto la moto.

L' hai provata solo in pista. (dove tra l' altro è superiore in tutto rispetto ai vecchi modelli)

Ho sempre sostenuto che abbia qualità eccellenti ma non il motore ed ho specificato in un utilizzo stradale!

Sei in gamba complimenti.
 
8651949
8651949 Inviato: 10 Ott 2009 12:41
 

Legno ha scritto:
Ti ho detto che le riviste e la casa dichiarano il falso e mi vuoi far passar da s*****o!?

Non hai mai avuto la moto.

L' hai provata solo in pista. (dove tra l' altro è superiore in tutto rispetto ai vecchi modelli)

Ho sempre sostenuto che abbia qualità eccellenti ma non il motore ed ho specificato in un utilizzo stradale!

Sei in gamba complimenti.


grazie, lo so 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif

comunque tu hai citato i dati delle riviste, allora che cosa le CITI A FARE ?? icon_xd_2.gif

accellerazione, ripresa, cv...... e che li citi a fare i dati delle riviste, se poi dici che sono cavolate... eusa_doh.gif

io cito dati VERIFICATI E VISTI DI PERSONA icon_asd.gif

comunque, quelle sono moto da PISTA. icon_wink.gif

se vuoi una moto per girarci in strada, meglio le naked icon_asd.gif

da qui capisco che NON hai idea di come valutare un motore di una supersportiva da pista... 0509_up.gif

comunque ho capito eusa_whistle.gif

a te sembra che il gsx-r 1000 k7 sia superiore perchè ha bassi regimi migliori eusa_doh.gif

MA NON C'ENTRA NULLA !!!!!! 0509_si_picchiano.gif

e comunque, prima di sparare dati, è meglio verificarli personalmente........ 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

chiudiamola qui 0510_saluto.gif

Ultima modifica di ninji il 10 Ott 2009 12:44, modificato 1 volta in totale
 
8651972
8651972 Inviato: 10 Ott 2009 12:44
 

ninji ha scritto:


Legno Legno.....eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

sulla zx 10r 2006, ho pagato meno bollo 0509_banana.gif

aveva 181 cv all'albero, ma io li pagavo per 175 0509_doppio_ok.gif perchè la kawa ne dichiarava 175 all'albero, ma erano 181 cv all'albero perchè ne aveva circa ben 164 165, se non ricordo male, alla ruota.

è la 2005 che aveva meno cv della 2006, ma dichiarava gli stessi cv....


sei molto poco informato e forse non hai mai visto una moto al banco, 0509_si_picchiano.gif

e forse manco la pista..... da quello che scrivi eusa_wall.gif

leggi pure le tue riviste e prendi da li i tuoi bei dati 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

se ti può interessare, dato che io giro praticamente solo in pista, nel mio gruppo, tra l'altro, ci sono 3 persone con la zx 10r 2008- 2009

2 con la 2008

1 con la 2009

e le ho prese in mano diverse volte.............

e per ritornare all'esmpio del BOLLO :

2 motociclisti con Honda cbr 1000 rr 2008 2009

beh, la loro moto Cbr ha 183 cv all'albero, ma il bollo lo pagano per 178, come dichiarato da honda

QUINDI NOI MOTOCICLISTI CI GUADAGNAMO in questo senso

comunque vedo che è inutile parlare con te 0510_saluto.gif

CONTINUA A LEGGERE LE TUE RIVISTE 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif


Eh caro Ninja

Non ho mai visto niente, pista, banco a rulli, niente di niente. Sono pure un palo ad andare in moto. 0509_up.gif

Tra l' altro parlo sempre per sentito dire, specialmente mi diverto con gente ESPERTA come te a controbattere senza saper minimamente quello che dico!

0509_si_picchiano.gif

Hai sbagliato pollo mi spiace!
 
8652006
8652006 Inviato: 10 Ott 2009 12:49
 

Legno ha scritto:




Personalmente so apprezzare la mia moto per altre qualità piuttosto che per questi dati, che ritengo emerite minchiate.
 
8652009
8652009 Inviato: 10 Ott 2009 12:50
 

Legno ha scritto:
Ti ho detto che le riviste e la casa dichiarano il falso e mi vuoi far passar da s*****o!?

Non hai mai avuto la moto.

L' hai provata solo in pista. (dove tra l' altro è superiore in tutto rispetto ai vecchi modelli)

Ho sempre sostenuto che abbia qualità eccellenti ma non il motore ed ho specificato in un utilizzo stradale!

Sei in gamba complimenti.

ciao ragazzi io ho una suzuki rizla ma nn sono di parte allora possiamo dire di tutto della kawasaki che ha meno ciclistica della suzuki che la suzuki ha una migliore aerodinamica che la suzuki e piu facile da guidare in pista ecc.. ma non che non abbia motore, in basso va meglio una suzuki ma in alto ed e li che a me personalmente piace una moto la kawa non e seconda a nessuno anzi.
l'unco modo per stare davanti con una suzuki di velocita finale a parita di gomma 55 o 50 e che suzuki ha il vantaggio di poter sbloccare la sesta mentre kawa no neanche con l'x tre

Ultima modifica di suzurizla il 10 Ott 2009 12:52, modificato 1 volta in totale
 
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