Innocentinet ha scritto:
Io ho un Extremetech, però su una hornet 600 2006. Dovevo fare una recensione ma non ho mai tempo. Prima o poi la farò. Comunque ti posso dire che sono soldi spesì bene. Pagato intorno ai 400 euro. Ho l'extremetech tech 2. Regolabile in interasse, precarico, compressione, estensione. Un ottimo prodotto. Lo consiglio. La moto è cambiata tantissimo! Forse però io non ho molta esperienza con i mono, quindi magari uno che ti sappia consiagliare meglio lo trovi. Però per farti capire posso dirti questo:
Quando giravo in pista con il mono originale(uno schifo di ammortizzatore) mi capitava molto spesso di prendere delle imbarcate paurose, incontrollabili e improvvise. Davo la colpa al caldo e alle gomme che surriscaldavano, forse anche vero, ma tutto dipendeva dal mono. Cambiato con l'extremetech non ho più avuto di questi problemi, e riesci a capire benissimo quando sei al limite e la moto sta perdento aderenza sul posteriore. Non ho più fenomeni di saltellamento in staccata. La gomma non presenta più i classici "riccioli" da gomma strapazzata, ma una bella usura uniforme, sinonimo di un buon assetto. In curva il mono originale affondava talmente tanto da farmi toccare le pedane arretrate, non ho più di questi problemi con il tech 2. Un buonissimo rapporto qualità prezzo. Credo che da questo punto di vista sia il migliore. Se poi leggi un po in internet, trovi molte persone soddisfatte di questo prodotto.
Saluti.
Grazie...penso proprio che opterò per questo prodotto...un tech 2 mi sembra un gran bel prodotto e con un rapporto qualità/prezzo veramente irraggiungibile...poi che non guasta c'è anche l'estetica, a mio avviso il più bello in circolazione ed in tinta con la mia moto!!!