matrix4581 ha scritto:
Un mio collega triumph Tiger 800 nuova dopo neanche due mesi radiatore rotto, ora la moto è in concessionaria per sostituzione in garanzia! Quindi ora che diciamo che le triumph non sono affidabili? Basta con le solite tristi banalità, comunque complimenti per la street, nonostante l'età e la poca elettronica come hai scritto tu resta una gran naked!
Vedi la differenza sta proprio in questo. Io rompo la mia Ducati o Triumph che sia, faccio la segnalazione e nel giro di poche ore ho un riscontro con il servizio clienti, che mi dice dove portare la moto. Quando arrivo in officina il meccanico sa già quello che è successo e in un' ora il problema è risolto.
Qui a Torino c'era un officina Ducati che effettivamente dava problemi, ed è stata chiusa. Quelle Aprilia, che danno tutte problemi e sono tutte aperte e continuano ad essere gestite dai soliti incapaci.
Risultato..... La gente lo sa, quindi non compra Aprilia.
La differenza tra una moto affidabile ed una inaffidabile, in gran parte, sta proprio nel servizio di assistenza. Proprio per questo motivo le Aprilia sono considerate tra le moto meno affidabili. E' inconcepibile che per il guasto del modulo resistenze, un particolare da pochi euro, occorra attendere 6 mesi per la riparazione, perché officina e casa madre non si parlano.
EasyRider_02 ha scritto:
Urca Hyperstrada, gran ferro, complimenti! Il problema è che le aziende italiane puntano a fare moto iper-tecnologiche e inevitabilmente incappano in qualche problemino. Ho scelto una delle moto più tradizionali che vi siano sul mercato proprio per questo motivo. Niente fronzoli, meno problemi...almeno lo spero!
Diciamo che la Hyperstrada è stata una buona occasione. E sul fatto dell' iper-tecnologia non posso che darti ragione !
Ho un collega che possiede la Street Triple e fin' ora 0 problemi, nonostante ne faccia un' uso veramente intensivo, inoltre a Torino hanno aperto un nuovo centro assistenza, non è più a Nichelino.
Ciao Binox