8573258
Inviato: 28 Set 2009 15:46 Oggetto: comparativa gruppi termici intermedi
salva raga
vorrei sapere quale tra questi 3 gruppi termici intermedi è il migliore.
vorrei un parere riguardo le prestazioni e l'affidabilità.
I gt in questione sono:
-top 2 + (testa scomponibile)
-stage 6 sport 70
-hebo manston replica
grazie a tutti
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8573287
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Inviato: 28 Set 2009 15:51
gli altri non li conosco,ti posso dire che il viola con le giuste modifiche tira tanto ed è l'intermedio più affidabile a parer mio!
gabrieletaranto
Derapata
Ranking: 451
8573306
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Inviato: 28 Set 2009 15:53
su biolla cè scritto che lo stage 6 ha 14 cv
quindi teoricamente sarebbe il piu potente...giusto?
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8573318
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Inviato: 28 Set 2009 15:55
il viola ne ha 15...consulta la guida sui gt.è ottima
gabrieletaranto
Derapata
Ranking: 451
8573344
8573344
Inviato: 28 Set 2009 15:57
lo consultata ma non ci sono scritti i cv
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8573624
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Inviato: 28 Set 2009 16:40
dai ragazzi pareri
ditemi qualcosa sull'hebo
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8573801
8573801
Inviato: 28 Set 2009 17:03
io metterei il viola....io so ke ha 14,5cv....ed è anke molto affidabile....basta solo k tu lo tatti bene<: usa un buon olio e cambia la fascia ogni 4.000/5.000 km!
ninho46
Senza Benza
Ranking: 50
8574068
8574068
Inviato: 28 Set 2009 17:36
ninho46 ha scritto:
io metterei il viola....io so ke ha 14,5cv....ed è anke molto affidabile....basta solo k tu lo tatti bene<: usa un buon olio e cambia la fascia ogni 4.000/5.000 km!
quoto pienamente e con una buona ela puo arrivare ai 16 cavalli ma penso meno.....e comunque io o il viola e spinge tantissimo piu del 6t di mio cugino......abbiamo fatto qualke tiratina e o vinto io te lo consiglio vivamente se lo tratti bene la fascia la puoi cambiare anke dopo 7000 km anke piu
F12RACINGLIFE1
Senza Freni
Ranking: 146
8574297
8574297
Inviato: 28 Set 2009 18:04
l'hebo come vi sembra?
poi quanto costerà cambiare le fascie?
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8574883
8574883
Inviato: 28 Set 2009 19:12
Si ma i cavalli alla ruota sono sempre dovuti dall'elaborazione, dalle modifiche che si devono fare per farlo rendere bene bene...quindi la comparativa diciamo si dovrebbe fare sulle fasature, sulla qualità dei materiali e sui materiali stessi.
Mrc92
MotoGp
Ranking: 1129
8574937
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Inviato: 28 Set 2009 19:16
Mrc92 ha scritto:
Si ma i cavalli alla ruota sono sempre dovuti dall'elaborazione, dalle modifiche che si devono fare per farlo rendere bene bene...quindi la comparativa diciamo si dovrebbe fare sulle fasature, sulla qualità dei materiali e sui materiali stessi.
e quindi l'hebo come risulterebbe?
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8575172
8575172
Inviato: 28 Set 2009 19:35
io ti consiglio il 2+
delfioplay
Super Sport
Ranking: 711
8576424
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Inviato: 28 Set 2009 21:18
delfioplay ha scritto:
io ti consiglio il 2+
e cosa ha di piu rispeto all'hebo manston replica?
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8580153
8580153
Inviato: 29 Set 2009 14:46
beh per prima cosa è molto piu affidabile ssendo in ghisa.........poi lo puoi anche trattare male che comunque rende bene........e poi non a bisogno di manutenzione come l'hebo e soprattutto per le fasce del pistone....io cio fatto 7000 km anke di piu e il pistone era nuovissimo pero lo trattato benissimo basta solo che carburi bene e che metti un po di olio in piu nella benzina
F12RACINGLIFE1
Senza Freni
Ranking: 146
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