Petrus ha scritto:
Lex-85 ha scritto:
Io mi farei dei dubbi sul cambio del tipo di propulsore (da 2 a 4 cilindri, da 72 a 120cv in media) e un po' della posizione di guida (ma è un compromesso che devi accettare).
Perchè se cerchi una bicilindrica sportiva allora sì che son problemi (non di qualità, ma di dover puntare su "pezzi" più costosi)
Quotone su tutta la linea. La SV-S è una moto davvero molto divertente in strada, le supersportive 600 4cilindri secondo me non possono arrivare alla sua versatilità. E non lo dico per sentito dire, la mia donna aveva questa
laLara ha scritto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
...e quando l'ha data via per passare al 636 (per l'estetica, anche lei...) innanzitutto è stato un trauma il cambio di guida dal V2 al 4 in linea, e poi anche la posizione di guida, ha iniziato anche lei ad avere la schiena a pezzi dopo i giri...
E se non fosse per una questione di soldi sarebbe tornata al bicilindrico. Solo che... minimo minimo c'è la 848 che costa i suoi bei soldoni, dopo di che ci sono la RC8, la 1198 oppure.... il niente (o quasi!).
Pensaci bene, prima di darla via....
hei Petrus...ma forse forse l'ho anche conosciuta la tua donna...ad un'uscita in pista a Castelletto a Marzo...in effetti mi aveva accennato al fatto che aveva anche lei una sv carenata e l'aveva cambiata per 636...mi fece anche una battuta proponendomi di scambiarcele!!
In ogni modo...non mi spaventa troppo la posizione di guida che potrebbe essere più esasperata della mia (che in ogni caso NON è esattamente comodissima)...quanto il motore...il v-twin suzuki è davvero godibilissimo, sia per la passeggiata ad andatura turistica, sia per la tiratina (senza esagerare eh!!) sia in pista..e ad ogni regime di rotazione è sempre pronto a spingere vigoroso; passando ad un 4in linea ho paura di trovarmi un motore molto vuoto in basso e troppo nervoso agli alti (rispetto al bicilindrico)...e poi le passeggiate in montagna con i tornanti affrontati senza problemi in 3° come faccio a farli????
Diciamo che ho anche pensato ad un bel Ducati..che so..magari anche "solo" un 749 dark...il problema è che , per quanto Ducati sia un marchio super-prestigioso...ho paura che mi costi troppo in manutenzione..senza contare che, se negli ultimi anni si dice che l'affidabilità sia migliorata parecchio, il 749 è anora di qualche annetto fa...e un 848 o più è sicuramente fuori budget...
Il fatto è che ...quando mi vedo parcheggiato davanti un gsxr (k6-k7) ci sbavo letteralemente sopra..e..complice la crisi, il modello nuovo e anche il fatto che è passato qualche annetto, il K6 si riesce a portare a casa (usato) a cifre accettabili...dunque la moto che mi fa sbavare non è più una cosa impossibile...ma qualcosa di realizzabile...il problema è che SO che MOLTO PROBABILMENTE, una volta in sella, non mi farà divertire come la mia cara SV e mi pentirò di averla cambiata...