Doc4627 ha scritto:
DueRuote ha scritto:
Guarda... ai soldi ci penso sempre perchè ho uno stipendio normale ed un mutuo.... una macchina a metano e una moto che faccio i salti mortali per potermela permettere e che ogni tanto cambio... ma sempre alla pari con la nuova (usata).
Era un discorso così allegro... non mi riferivo a te in particolare ma al fatto che si sentono sempre tanti discorsi quando si cambia moto.... era una cosa "sul ridere"... non ti preoccupare.
Anche io, facendo l'gente di commercio e dovendo per questo cambiare auto ogni tre anni, faccio dei sacrifici per potermi permettere il "lusso" della moto.
E' per questo che mi da fastidio quamdo si tira fuori il discorso delle scuse per mettere in dubbio le mie intezioni.
Comunque il mio era un discorso per chiarire l'intezione del mio post, che era quella di avere info su una moto che non conosco per non ricadere negli stessi problemi che ho incontrato con la mia.
Niente di più.
Scusami se magari sono sato un po' brusco.
Hey... non ti preoccupare !!!
Su internet è difficile capirsi ed io ho sbagliato a mia volta, perchè non avevo messo delle faccine per farmi capire.
Comunque io faccio parte di quelli che si inventano la "scusa". Non mi servirebbe. Cambio sempre moto pagando quanto ho preso dalla mia (sembra incredibile ma se hai pazienza cambi moto gratis quasi sempre)... quindi sul profilo economico spendo poco o nulla.... inoltre ognuno dei propri beni fa quel che crede... tuttavia ho sempre bisogno di crearmi un "alibi".... boh.... è una peculiarità di quasi tutti noi !!!
Mi capita... per esempio.... di dire che cambio moto perchè quella che ho ha poca coppia.... poi la moto dopo può essere più piccola con la scusa che quella prima consumava troppo.
Tutte cavolate... potrei semplicemente dire che la cambio giusto per la voglia di farlo.... sarebbe più onesto e sincero... ma NON ci riesco mai !!!!