ninniroad ha scritto:
le punte sono nuove, originali honda cosi i condensatori e il complesso, mettendo l'albero motore nelle tacche di riferimento,1-4, come leggo dal manuale di officina, la puntina di sinistra dovrebbe essere aperta (lampadina accesa) e la destra chiusa... invece sono al contrario.se inverto i cavi delle bobbine non va completamente... e poi gli scarichi 1-4 dopo breve diventano quasi rossi... e la moto sin dall'inizio non tiene il minimo... con le vecchie punte non aveva questo problema... li ho cambiate perche bucate ed i condensatori non erano quelli originali ( della ape 600)
Controlla le puntine del 2/3.
Collegamenti alla bobina e candele!Non puo' non funzionare!
Potresti provare la bobina dell' 1/4 sui cilindri 2/3 scambiando pipette e cavo alimentazione bobina!
Vedi se e' la bobina!
Ma lo vedi anche levando una candela del 2 o del 3 se fa scintilla!
Attento che se le puntine son troppo aperte e non chiudono,non funzionano!