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Inviato: 27 Set 2009 12:43 Oggetto: marmitta sv 650s scoppi a freddo
un saluto a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per avere consigli.praticamente ho preso una sv 650 s usata a carburatori del 2001 con scarico sbk carbon ,e solo che specialmente a freddo se sgaso un po mi fas dei ritorni spaventosi poi a caldo migliora un po.la moto era ferma da 2 anni a percorso 26000 km abbastanza a manetta a quanto so .possono essere le candele ?devo farla carburare?cosa si puo fare ?
samuele811
Senza Targa
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Inviato: 27 Set 2009 17:56
vai di candele... per quello che costano merita fare un tentativo!Se io fossi in te cambierei anche olio e liquido di raffreddamento!
May85
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Set 2009 19:00
be...visto che è stata ferma 2 anni direi di fargli un bel tagliando completo...cosi ti cambiano olio, filtri,candele,ti controllano la carburazione etc...
visto il chilometraggio,io darei un'occhio alla trasmissione (pignone,corona,catena), e alle sospensioni...
manazz
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Set 2009 19:55
Ciao samuele, anchio ho una sv 650 s a carburaturi..
La prima cosa che mi viene in mente è che secondo me, la moto è scarburata, hai per caso uno scarico libero senza db killer?
perchè se si, si spiegano i botti dalla marmitta, in quanto avresti la carburazione magra.
mevaro
Senza Targa
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Inviato: 27 Set 2009 19:56 Oggetto: grazie mille
grazie mille a tutti il tagliando lui ha detto che la fatto prima di metterla via pero il paraflu lo cambierei anchio .e sicuramente anche le candele pero vorrei aspettare un attimo perche gia devo fargli la gomma dietro pagagliela e revisione e assicurazione percio per almeno 2 settimane vorrei tirare cosi perche non ci sto col grano .diciamo che la moto e ancora sua il trapasso lo facciamo domani poi vi faro sapere se arrivo a casa o no .in parole povere lui ha fatto lincidente e si e spaccato mezzo aveva ragione e gli a fatto fare tagliando marmitta nuova le leve ecc pero poi non la piu adoperata.il prezzo non e alto pero non e che le mie finanze stanno bene .a me lunica cosa che mi preme e che non sia il motore fuso e che quei ritorni buchino il pistone ecc
samuele811
Senza Targa
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Inviato: 27 Set 2009 20:06
Hey!! attento prima di acquistarla, visto che ha fatto un incidente, provala!!
Non si sa mai, magari ha il telaio piegato, o altro di danneggiato, inoltre che prezzaccio ti può aver fatto da essere così appetibile dato che è incidentata, presumibilmente da tagliandare e carburare???
A titolo informativo,per una sv 650 s del 2001 con un chilometraggio medio, ed in buono stato generale diciamo 20000 km, un prezzo medio può essere di 2000 euro, lui che prezzo ti ha fatto, se si può sapere?
mevaro
Senza Targa
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Inviato: 27 Set 2009 20:15
quoto mevaro...occhio samuele,controlla bene il mezzo,e se non se un'esperto vai con qualcuno che ne sa...non ti preoccupare per i botti,sicuramente è magra di carburazione e quindi va ricarburata...
manazz
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Inviato: 28 Set 2009 14:57
mevaro ha scritto:
A titolo informativo,per una sv 650 s del 2001 con un chilometraggio medio, ed in buono stato generale diciamo 20000 km, un prezzo medio può essere di 2000 euro
Anche meno, con 2000 euro ti porti a casa un k3 ormai
danieleSV
Senza Freni
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Inviato: 1 Ott 2009 20:06 Oggetto: grazie
grazie si la moto era incidentata ma mi e stata venduta gia sistemata ,non mi e stato nascosto niente era caduto di lato e avevano cambiato 1 leva e 1 pedivella la sinistra .io prima di prenderla sono stato dal suo meccanico che mela garantita dato che dopo la caduta gliela sistemata lui.adesso sono 2 giorni che la uso ho percorso 150 km andando moderatamente la moto sembra essere a posto non ho ancora avuto problemi lo portata fino a 150kh e non sembrava che avesse niente anche se il maccanico mi consiglia di cambiare il paraolio sinistro che perde un po dato che e stata ferma 2 anni.einfatti le forcelle sembrano molli.il telaio sembrerebbe dritto poi non so nel fine set la provo in montagna poi vi dico .il prezzo e di 1300 euro ha percorso 26000 .dovrei cambiare anche la ruota nateriore dato che e ancora loriginale percio si e indurita ma per adesso non mela posso permettere.calcolate che e una moto che deve stare fuori tutto lanno dato che non o box.a livello estetico ha le frecce piccole portatarga scarico carbon specchietti le solite cose.per adesso vi ringrazio se dovessi avere dei problemi vi informo.
samuele811
Senza Targa
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Inviato: 1 Ott 2009 20:09 Oggetto: dimenticavo
dimenticavo nel fine set postero foto il tipo mi ha dato anche cavalletto centrale posteriore ed anteriore coprimoto e ricambi originali .i cavalletti non li uso poi li mettereo nel mercatino magari a qualcuno servono.infatti per il telaio ero scettico anchio ma mi sono sembrate persone sincere .
samuele811
Senza Targa
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Inviato: 4 Ott 2009 19:52 Oggetto: unica pecca
dopo la giornata di oggi percorso circa 400 km devo dire che per quello che costa e unottima moto ma mi devo lamentare per le forcelle sui bucchi vanno a pacco e sbattono e se le metti alla frusta idem .una grossa pecca.sapete consigliarmi un olio migliore ?originale cosa ce dentro?
samuele811
Senza Targa
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Inviato: 4 Ott 2009 20:17 Oggetto: Re: unica pecca
samuele811 ha scritto:
dopo la giornata di oggi percorso circa 400 km devo dire che per quello che costa e unottima moto ma mi devo lamentare per le forcelle sui bucchi vanno a pacco e sbattono e se le metti alla frusta idem .una grossa pecca.sapete consigliarmi un olio migliore ?originale cosa ce dentro?
Funzione "cerca"...
comunque, già un 15/20 e fai lavorare l'idraulica, ma poi perdi un po' in scorrevolezza...
PaoloG
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Inviato: 4 Ott 2009 21:16 Oggetto: Re: unica pecca
PaoloG ha scritto:
Funzione "cerca"...
comunque, già un 15/20 e fai lavorare l'idraulica, ma poi perdi un po' in scorrevolezza...
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