dNow ha scritto:
aligno ha scritto:
sulla prima parte del discorso d'accordissimo...
avrei da ridire su alcune fesserie però
la moto anche un 600, 1000 che sia, non pesa ai semofari
si tiene quasi in equilibrio e non pensare che con un 600 sei ingolfato nel traffico, non fai ne più ne meno di quello che fai con la 250r
Come hai detto te, d'acordo sulla prima parte, non sulla seconda
Nel traffico la Ninjetta non ha rivali tra le moto ss. E' a livello di scooter come manovrabilità, fosse solo per l'angolo di sterzo di gran lunga maggiore oltre al peso ridotto che, nelle manovre da fermo, si sente tutto
Te lo dico per esperienza, non ho mai trovato in città un 600 che riuscisse a starmi dietro quando salto le code..
Guadra che sia un pò più manovrabile in città sono d'accordo, magari rispetto a una vera SS anche perchè con una naked o motard il discorso gia cambia, in città sta avanti chi rischia di più, a te piace fare lo slalom tra le macchine bene a tuo rischio e pericolo, io personalmente supero una macchina alla volta, c'è genta con il t-max che si supera a manetta le file intere anche se ha un barcone che pesa più del mio 1000, magari arriva prima di me ma solo perchè è un c......e