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costo centralina nuova originale
8559041
8559041 Inviato: 25 Set 2009 19:20
Oggetto: costo centralina nuova originale
 

ciao sapete quanto puo costare una centralina nuova originale per un 749???

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8559992
8559992 Inviato: 25 Set 2009 21:08
 

No, ma penso costi un patrimonio. Come mai ti serve?
 
8574738
8574738 Inviato: 28 Set 2009 19:58
 

Dai 600 euro in su per quelle di serie.
Le DP ancora più su.
 
8575334
8575334 Inviato: 28 Set 2009 20:46
 

penso sia un problema alla centralina visto che a volte mi si accende la spia oeb arancio ma la moto va, il minimo non lo tiene, batteria e bobine nuove. ha un vuoto pazzesco dai 1000 ai 3000 giri, fatica ad arrivare al limitatore........ solo un santo sa cosa ha
 
8575824
8575824 Inviato: 28 Set 2009 21:21
 

nicolino749s ha scritto:
penso sia un problema alla centralina visto che a volte mi si accende la spia oeb arancio ma la moto va, il minimo non lo tiene, batteria e bobine nuove. ha un vuoto pazzesco dai 1000 ai 3000 giri, fatica ad arrivare al limitatore........ solo un santo sa cosa ha


Adesso arriva il genio....


la carburazione ? icon_asd.gif
 
8575932
8575932 Inviato: 28 Set 2009 21:31
 

Lucares87 ha scritto:


Adesso arriva il genio....


la carburazione ? icon_asd.gif


icon_asd.gif abbiamo già scommesso nell'altro post... icon_asd.gif

Portala in Ducati così ti fanno sta benedetta diagnosi. 0510_amici.gif
 
8575977
8575977 Inviato: 28 Set 2009 21:35
 

Che anno è la moto?
mica monta una IAW59M?
 
8576015
8576015 Inviato: 28 Set 2009 21:38
 

quanti km ha? Possono essere:
1)problemi di carburazione
2)candele ultrasporche e consumate da sostituire
3)filtro benzina intasato (visto che hai problemi sia al minimo che al massimo tutto può essere)

la centralina funziona ancora quindi nella peggiore delle ipotesi la devi resettare, non sostituire!
 
8576972
8576972 Inviato: 28 Set 2009 23:37
 

scavenger ha scritto:
quanti km ha? Possono essere:
1)problemi di carburazione
2)candele ultrasporche e consumate da sostituire
3)filtro benzina intasato (visto che hai problemi sia al minimo che al massimo tutto può essere)

la centralina funziona ancora quindi nella peggiore delle ipotesi la devi resettare, non sostituire!


Se è la 59, qualche rischio lo corre...
 
8577904
8577904 Inviato: 29 Set 2009 10:06
 
 
8577948
8577948 Inviato: 29 Set 2009 10:18
 

Damon ha scritto:
Link a pagina di Cgi.ebay.it

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Guarda un po' queste inserzioni...
Sono delle DP, quindi credo che forse non siano ideali per gli scarichi originali, causa catalizzatori.

Esperti del forum, correggetemi se sbaglio... 0509_up.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


Deve prima verificare la famiglia di centralina che monta la sua moto, se IAW59M oppure IAW5.AM
 
8578600
8578600 Inviato: 29 Set 2009 12:18
 

multigatto ha scritto:


Deve prima verificare la famiglia di centralina che monta la sua moto, se IAW59M oppure IAW5.AM


eusa_doh.gif Scusate, sta differenza proprio non la conoscevo.

Non è che qualche anima pia mi riassume brevemente la differenza tra queste due tipologie? icon_rolleyes.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
8578868
8578868 Inviato: 29 Set 2009 13:09
 

Damon ha scritto:


eusa_doh.gif Scusate, sta differenza proprio non la conoscevo.

Non è che qualche anima pia mi riassume brevemente la differenza tra queste due tipologie? icon_rolleyes.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


Esternamente sono identiche,a parte le etichette di identificazione.
All'interno cambia il microprocessore motorola contro siemens e la capacità di memoria.

Cosa importante non sono intercambiabili.
Quindi se hai una 59M non puoi usare una 5.AM e viceversa.
 
8578952
8578952 Inviato: 29 Set 2009 13:27
 

multigatto ha scritto:


Esternamente sono identiche,a parte le etichette di identificazione.
All'interno cambia il microprocessore motorola contro siemens e la capacità di memoria.

Cosa importante non sono intercambiabili.
Quindi se hai una 59M non puoi usare una 5.AM e viceversa.


Ok, grazie mille per la spiegazione! 0509_up.gif
 
8579253
8579253 Inviato: 29 Set 2009 14:08
 

multigatto ha scritto:


Esternamente sono identiche,a parte le etichette di identificazione.
All'interno cambia il microprocessore motorola contro siemens e la capacità di memoria.

Cosa importante non sono intercambiabili.
Quindi se hai una 59M non puoi usare una 5.AM e viceversa.


Faccio solo una precisazione avendo vissuto in prima persona la situazione...

Le centraline si possono intercambiare ma bisogna anche aggiornare il software del cruscotto che se no non dialoga con la centralina nuova e la moto non parte...
 
8590465
8590465 Inviato: 30 Set 2009 21:48
 

kekko84_pd ha scritto:


Faccio solo una precisazione avendo vissuto in prima persona la situazione...

Le centraline si possono intercambiare ma bisogna anche aggiornare il software del cruscotto che se no non dialoga con la centralina nuova e la moto non parte...


Mi dispiace, ma di devo contraddire.
le due famiglie di centraline non sono intercambiabili.

Non c'è nulla da aggiornare sul cruscotto.

Il mancato avviamento della moto può essere dovuto al sistema immobilizer.
Al cruscotto è demandato il compito di riconoscere la chiave e dare l'ok per l'avviamento.
Le centraline, sia 59M che 5.AM sono codificate sulla moto, quindi montate su un'altra non potranno funzionare, a meno di essere scodificate in modo opportuno.
 
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