Patrick749 ha scritto:
Allora.. Finalmente posto i grafici della mia....
Questo è il primo che ho fatto... Qui avevo montato dei terminali artigianali completamente aperti e collettore senza catalizzatore... per il resto di motore non avevo altro:
Risultato:
Banco prova FUCHS
Cv: 109.3 (All' albero) Coppia max: 8.7 Nm a 8014 giri
Immagine: Link a pagina di I35.servimg.com
Poi ho montato la rapid bike, filtri aria originali e tappati (dannazione l' ho scoperto 10 giorni dopo aver fatto il lancio al banco
) e terminali G&G CON Db-killer
Prima di modificare la Rapid bike
Potenza Max: 95.59 Cv (Alla Ruota) Coppia Max: 73.00 Nm
Dopo aver riprogrammato la Rapid Bike
Potenza Max: 100.27 Cv (Alla ruota) Coppia Max: 75.21 Nm
Immagine: Link a pagina di I35.servimg.com
Sarei curioso di provare ora con gli scarichi senza Db-killer e i filtri aperti della Pipercross...
Scusa ma nel primo grafico che hai postato avevi 109 CV all'albero. Nel secondo, con centralina rimappata ne hai 100 alla ruota che corrispondono a 110 all'albero circa, quindi il guadagno è stato di circa 1 cavallo?