Leggi il Topic


Yamaha Xvs 950 A. Cercavo consigli tecnici.
8532970
8532970 Inviato: 22 Set 2009 9:14
Oggetto: Yamaha Xvs 950 A. Cercavo consigli tecnici.
 

Salve a tutti. Volevo chiedervi una cosa per me molto importante... Su un forum americano (suppongo) ho trovato molta gente che consigliava di forare l'interno del finale della marmitta della XVS 950A per migliorare il suono e incrementare di poco le prestazioni. Consigliavano inoltre di effettuare due fori abbastanza grandi (o 2 serie di fori più piccoli) sul corpo principale del filtro dell'aria poichè, a dire loro, quello di casa soffoca troppo l'ingresso d'aria nel motore...o qualcosa del genere. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa riguardo a queste modifiche? Rischierei di creare guasti nella moto con queste modifiche? Potrei incontrare problemi in caso di un controllo da parte delle forze dell'ordine? Allego il link al forum in inglese sul quale ho letto le informazioni: Link a pagina di Starbikeforums.com . Vi ringrazio anticipatamente di tutto ed essendo il mio primo post ne approfitto per presentarmi: sono Andrea e vengo dalle Marche, in provincia di Macerata, ho preso la Midnight Star 950 a Luglio ed è per me la mia prima moto, quindi non sono ancora espertissimo (ovviamente è un mettere le mani avanti per eventuali domande banali che potrei fare inconsciamente XD).

Ciao a tutti e Grazie di nuovo.

Andrea
 
8565727
8565727 Inviato: 27 Set 2009 8:29
 

ciao!
Io ho una dragstar 650 color avorio......bellissima.
Io ti consiglierei di non forare niente, credo che siano piu' leggende che realta', e se poi effettivamente si ottengono miglioramenti in un verso ci sono sempre delle controindicazioni che spesso ti fanno pentire di aver fatto queste "manipolazioni". Un mio caro amico motociclista da 20 anni che ha avuto diverse moto dal custom al bmw gs1200 mi confessava che all'inizio era molto patito di modifiche ma che poi ha smesso perchè alla fine non gli era mai successo di aver apportato miglioramenti, anzi sempre peggioramenti in particolare per quanto riguarda le marmitte...ed io non faccio fatica a credergli.
 
8574834
8574834 Inviato: 28 Set 2009 19:08
 

Ciao Andrea, ho acquistato a giugno una moto identica alla tua, anch'io abito nella provincia di Macerata, vorrei avere il piacere di incontrarti in quanto ho un grosso problema sulla moto, e precisamente sul piantone dello sterzo ho forcella, meccanici e ispettore, dopo averla smontata, cambiato il piantone, mi hanno detto che quel rumore metallico, ogni volta che prendo una buca, deve farlo in quanto è una caratteristica della moto, ma io ovviamente sono sicuro che non è così.
La mia email è superduke990@virgilio.it, ti sarei molto grato se mi mandassi il tuo numero di cell. per incontrarci un minuto e verificare il difetto. Grazie anticipatamente, Maurizio
 
8733111
8733111 Inviato: 24 Ott 2009 2:56
 

Ciao superduke990, scusa se ti rispondo così tardi ma ho avuto un po' da fare con l'università in questo periodo.Per me non ci sarebbe nessun problema, se ti interessa ancora confrontare le due moto per vedere dove sia il problema fammi sapere e ti invio immediatamente il numero di cellulare. Scusa di nuovo se non ho potuto risponderti prima.
Approfitto del post anche per salutare e ringraziare Steranius per i consigli. Un saluto a tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Tecnica / Meccanica

Forums ©