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Elaborazione vespa lx 50 4t
8531113
8531113 Inviato: 21 Set 2009 20:40
Oggetto: Elaborazione vespa lx 50 4t
 

Ciao vorrei chiedervi dei consigli per l'elaborazione della mia vespa lx 50 4t. Visto che non correva proprio, ho deciso di mettere il kit malossi variatore multivar rulli 6.1 e molla di contrasto bianca; in oltre ho messo il gigler maggiorato e ho fatto la modifica al carburatore... però non ne sono ancora molto soddisfatto... Che ne dite se metto la red sponge malossi ? cambierà qualche cosa? e cosa altro posso mettere spendendo poco per aumentare la velocità massima?
Grazie.
 
8531162
8531162 Inviato: 21 Set 2009 20:45
 

una marmitta?non ci sono per il tuo modello 4t? oppure svuoti la tua
 
8531253
8531253 Inviato: 21 Set 2009 20:55
 

FUFFOLOcrime ha scritto:
una marmitta?non ci sono per il tuo modello 4t? oppure svuoti la tua

e per la red sponge che ne dici?
 
8531276
8531276 Inviato: 21 Set 2009 20:58
 

non mettere la marmitta che da solo fastidio per tarare e carburare, costa assai e non da tante prestazioni in +.
prova a mettere la red sponge ma devi aumentari di 2 o 3 il getto del carburatore (il gigler)
per il 4t piaggio come modifica soft c'è solo il variatore e la red sponge.
se non sei soddisfatto dovresti andare per forza con il cilindro(150€ + 70 di montaggio) e se metti il cilindro è consigliato l'albero a camme (100€ + 70 di montaggio)
così poi avrai un accellerazione molto buona e una velocità sugli 82 effettivi 100 di tachimetro
 
8531313
8531313 Inviato: 21 Set 2009 21:02
 

Sanchezcross ha scritto:
non mettere la marmitta che da solo fastidio per tarare e carburare, costa assai e non da tante prestazioni in +.
prova a mettere la red sponge ma devi aumentari di 2 o 3 il getto del carburatore (il gigler)
per il 4t piaggio come modifica soft c'è solo il variatore e la red sponge.
se non sei soddisfatto dovresti andare per forza con il cilindro(150€ + 70 di montaggio) e se metti il cilindro è consigliato l'albero a camme (100€ + 70 di montaggio)
così poi avrai un accellerazione molto buona e una velocità sugli 82 effettivi 100 di tachimetro


okok proverò a fare come dici tu... comunque come faccio a vedere di quanti getti è aumentato? xk io molto tempo fa feci aumentare il gigler ma nn so di quanti getti
 
8531387
8531387 Inviato: 21 Set 2009 21:09
 

perchè l'hai fatto aumentare?
se l'hai fatto aumentare potresti mettere anche la red sponge senza aumentare il getto
 
8531402
8531402 Inviato: 21 Set 2009 21:11
 

Sanchezcross ha scritto:
perchè l'hai fatto aumentare?
se l'hai fatto aumentare potresti mettere anche la red sponge senza aumentare il getto


okok comunque nn so perchè il meccanico me lo ha aumentato e in oltre mi ha anche fatto la modifica al carburatore ora nn mi ricordo perchè
 
8531518
8531518 Inviato: 21 Set 2009 21:26
 

Sanchezcross ha scritto:
perchè l'hai fatto aumentare?
se l'hai fatto aumentare potresti mettere anche la red sponge senza aumentare il getto


ma con la red sponge aumenta la ripresa o la velocità messima? e devo fare la carburazione dopo che la metto?
 
8531559
8531559 Inviato: 21 Set 2009 21:31
 

nn ti aspettare tanti miglioramenti, vale quello che costa
sentirai miglioramenti soprattutto alle basse velolcità ad esempio da 10 a 40 km/h ti andrà meglio di prima, e poi ricorda che il filtro fa diminuire anche i consumi anche se di poco (1 km/l) però devi carburare bene
fai fare al meccanico se ce n'è bisogno aumenterà il getto sennò andra bene così
 
10108869
10108869 Inviato: 25 Giu 2010 14:06
 

FUFFOLOcrime ha scritto:
una marmitta?non ci sono per il tuo modello 4t? oppure svuoti la tua



Sito Plus.... Ottima è uguale a quella originale ma ti aumenta di 5 km/h o di piu

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