Dr_Ergal ha scritto:
Se vuoi fare un'eleborazione votata alla pista, l'estetica dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri
Pensa a sospensioni come si deve ed a freni potenti e affidabili, che purtroppo sono proprio il tallone d'Achille della tua moto (in pista non hanno mai brillato).
una volta sistemate le cose che DAVVERO servono, ti prendi un kit di carene vtr e ti sbizzarrisci con la grafica
Ah, molte parti della nuova produzione suzuki si possono installare sulla tua, anche se un pochino dovrai tribolare per qualche adattamento
Lo scarico, però, lo lascerei proprio fare: la fluidodinamica del motore K2 e quella dei motori K6 e successivi (quelli che adottano lo scarico tronco di cui parli) sono completamente diverse, e scambiarne gli scarichi modificherebbe la respirazione del motore IN PEGGIO
Puoi provare, ma rischi di compromettere l'allungo del motore e la pulizia d'erogazione. Lascia stare, e cerca un bello scarico tradizionale (che per me, che però sono della "vecchia scuola"
, sembra anche molto più carino) e monta quello
bhè non posso che stra quotare....il dottore è uno specialista...UN CHIRURGO