enricopiozzo ha scritto:
il libretto ce l'hai?????
spero proprio di si....
con il libretto, puoi vedere con certezza se han sostituito alla moto originale il telaio o (secondo me + probabile) il motore....
se ciò che è stato sostituito è il telaio, dato che più o meno son tutti uguali a parte alcune caratteristiche modificabili, puoi fare quella cosuccia (illegale) di ripunzonarlo...
...ho detto puoi... la mia non è istigazione a delinquere... sto vagliando le varie ipotesi
nel caso tu voglia stare nell'illegatità:
- compri un kit di punzoni uguali a quelli del gilera per forma e gimensione
- riporti col TIG i vecchi numeri avendo cura di preservare le stelline
- moli, carteggi e lucidi per bene
- ripunzoni con i numeri corretti indicati su motore e libretto
non si fa....
e' il telaio che identifica la moto non il motore
potrebbe esserci in giro il telaio con il numero giusto del libretto che potrebbe essere rimesso di nuovo in circolazione......
la contraffazione del telaio e' "penale".... ne vale la pena?
non succede mai niente ma quando succede sono uccelli senza zucchero cioe' c...i amari
leggere attentamente
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