Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
cambio cilindro ktm e pistone
8514223
8514223 Inviato: 18 Set 2009 18:54
Oggetto: cambio cilindro ktm e pistone
 

ciao a tutti
mi e' arrivato il cilindro nuovo 350 per la mia ktm 250 exc del 2500
cilindro comprensivo di pistone nuovo.

premetto che la mia moto non monta il pistone ad ore essendo
ancora un modello piu' vecchio rispetto a quelle con pistone a ore.

ora mi chiedo: ma quello nuovo non sara' per caso un cilindro a ore?

il pistone della mia moto non l'ho' mai visto e non li posso confrontare.

come potrei fare per sapere se si tratta di un pistone a ore?
ha qualche differenza rispetto ad un pistone normale?

grazie per eventuali risposte
e buona giornata
 
8514257
8514257 Inviato: 18 Set 2009 18:59
 

non esistono pistoni " a ore" e pistoni "a km"...

sono solo due modi diversi di identificare la durata del pezzo (peraltro, assai variabile), perchè per esempio il pistone delle honda gp viene consigliato il cambio ogni 500km, che potrebbero essere equivalenti a circa 5 ore di utilizzo.


in qualsiasi caso, un pistone andrebbe cambiato quando va fuori tolleranza, cambiarlo prima non ha senso (o quasi)
 
8514374
8514374 Inviato: 18 Set 2009 19:12
 

mi accorgo ora di aver sbagliato a scrivere,
ho scritto cilindro invece di pistone

ora mi chiedo: ma quello nuovo non sara' per caso un pistone a ore?


scusate
 
8515217
8515217 Inviato: 18 Set 2009 21:01
 

Rimane valida l'osservazione di Andrea. La durata è quella che è, cambia il modo di intenderla.

Sposto in ogni caso nella sezione Enduro!

0509_up.gif
 
8516165
8516165 Inviato: 19 Set 2009 1:27
 

m*****a certo che la tua moto è avanti direi quasi che viene dal fututo ... poi nn penso esista il cilindro 350 ... al massimo il 300 !!
 
8518439
8518439 Inviato: 19 Set 2009 16:56
 

un pò di tempo fa si parlava di un ktm 350 per quest'anno non so se è uscito...
 
8520183
8520183 Inviato: 20 Set 2009 1:56
 

effettivamente si proprio del futuro del 2500,

la ktm vende un kit 350 da mettere sulle 250 exc e forse anche sx, di 510 euro
completo di tutto guarnizioni comprese

mentre la athena ne fa uno 305 che pero' bisogna allargare i carter
per farcelo stare e costa 800 e passa euro

e sempre la athena ne fa un'altro 280 prezzo 600 euro.

questo e' cio' che mi hanno detto i rivenditori .
ciao
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©