macho1976 ha scritto:
Visto che c'è un topic che parla di Morini...
Io sto valutando di prendermi la Sport 1200 o la Scrambler a febbraio o marzo.
Le ho provate entrambe e ho letteralmente perso la testa per quel gran bicilindrico, e anche esteticamente, soprattutto la scrambler, mi fa morire!!
.
Però chiunque mi dice che sono un pazzo per via dell'affidabilità... poi l'azienda è in liquidazione... poi i ricambi non li trovi più... hanno fatto 2000 campagne di richiamo ... e chi più ne ha più ne metta.
Insomma tutti giù a sparare m... sulla Morini.
Chiedo ai possessori: da quanto tempo guidate una Morini? Quati KM avete fatto? Quali e quanti problemi avete avuto? Quanto costano mediamente i tagliandi e la manutenzione in genere?
Sono abituato con una Suzuki 600 che è un orologio: mi prenderò a martellate la testa poi con la Scrambler?
Scusate le tante domande ma come al solito sono perplesso dalle testimonianze discordanti (per altro riportate tutte da NON possessori!
)
Insomma sta moto per come sono io è veramente perfetta: l'ho provata a fondo (sopratutto la scrambler) e mi sono perdutamente innamorato!!
Dite che è un suicidio buttar li 11000 eurini??
Ciaooo!
guarda l'azienda in liquidazione è una piccola panzana: semplicemente un socio è uscito e per semplificare la questione stanno cercandone un'altro. L'azienda continua a lavorare e presenterà anche un nuovo modello all'EICMA. Le moto vanno molto bene: io avevo una 9/2 che non mi ha mai dato mezzo problema. Bisogna però fare attenzione all'assistenza, che come per tutti i marchi, non sempre è all'altezza: nel caso di Morini potrebbe essere un problema visto che hanno poco più di 60 punti vendita sul teriitorio.
Per il resto gran moto e gran motore emozionale: io l'ho cambiata perchè volevo una moto meno impegnativa motoristicamente parlando.