fazerTINA ha scritto:
ehmm si.
Sinceramente da sola ho avuto paura a guidare.. la moto è pesante. avendo lui dietro so che il peso si moltiplica visto che lui è alto 1.96 e pesa 100kg, però se perdo l'equilibrio essendo alto lui riesce a mettere i piedi a terra prima di me
e credetemi! funziona!
poi, è una cosa che ho imparato guidando il 125 che aveva prima del fazer. per imparare feci al stessa cosa, iniziai a fare le guide con lui dietro. quando provai a guidare da sola mi sentivo così leggera che non ebbi alcun problema. così ho voluto adoperare questa tecnica anche con il fazer.
esempio stupido ma "realistico". hai mai visto dragon ball? goku quando è bimbo e si allena con l'amico pelato dal genio... il genio da loro dei gusci di tartaruga per appesantirli e loro si allenano così. quando se li tolgono sono molto più agili.
il discorso è lo stesso.
se impari in una condizione difficile dopo diventa tutto più facile.
Quoto quotissimo il boldato ma.. io avrei più paura!!!
Ma forse è anche perchè non ho mai guidato un mezzo motorizzato a due ruote fino ad ora, quindi non so come potrei reagire con un peso maggiore
Poi, il mio istruttore non si è mai messo dietro a mò di zavorrino.. mi ha sempre seguito o affianco (la prima volta) o dietro di me..
Ovvio, si fa certe corsette che te le raccomando!
Però ultimamente mi lascia anche da sola, mi sta dietro solo durante l'otto...
Forse a me mi han visto pure alta (1.75) e capace di reggere la moto da sola, bohhhhhhhhh!!!