Tailar ha scritto:
Arieccomi....la scuola guida è ancora chiusa per cui non ho novità...comunque martedì arriva il foglio rosa!!!!!!
Intanto mi sto spulciando il forum e sto chiedendo consigli a vicini e amici motociclisti sulla prima moto..io qualche idea ce l'ho ma più leggo e vedo, più mi confondo le idee..
sarà che, giustamente, ognuno ha le sue esperienze e convinzioni ma chi mi dice una cosa chi un'altra...in ogni caso c'è tempo...non ho fretta...voglio fare le cose con calma e per bene...
mi auto-cito dal mio blog:
Citazione:
Alla fine se dovessi dare un consiglio a a qualcuno (magari una ragazza, perchè gli uomini non chiedono consiglio e sanno o credono di sapere già tutto) che deve scegliere la sua prima moto non direi: scegli quella che ho scelto io. Direi piuttosto: per prima cosa prendila usata, e non troppo specialistica, perchè chi inizia ad andare in moto non sa quale sia la moto adatta a lui, e non sa neanche se gli piacerà davvero andarci.
Poi alla fine vanno tutte abbastanza bene... magari meglio non troppo pesanti e non troppo potenti... si può imparare con tutte quante. La cosa veramente importante è alla scelta ci arrivi da te, studiando, informandoti, leggendo recensioni, ascoltando tanti pareri... insomma: che la moto la scelga tu perchè piace a te e ne sei convinta, e non perchè Tizio o Caio ha detto che è meglio questa piuttosto che quell'altra.
se vuoi leggere per intero l'articolo che parla della scelta della moto lo puoi trovare qui: Link a pagina di Draft.blogger.com