kekkins ha scritto:
gobez102 ha scritto:
sopratutto prendi le tue decisioni senza pensare troppo alle conseguenze perchè sono cose che si tirano una l'altra per tutta la vita.
te lo dico quasi come sfogo io sono quasi due anni che rimando una convivenza perchè lei è terrorizzata dal fatto che uscendo di casa i suoi non la vogliano + vedere.
si inizia con stupidaggini ma se ci si fà mettere sotto pensando beh non era poi così importante si rischia solo di aumentare un focolaio in continua espansione con conseguenze maniacali!! sembra che io esageri ma fidatì mi attengo a fatti reali ed esperienze vissute!!
Tranquillo ho perfettamente chiara la tua situazione, non è poi tanto diversa dalla mia...
purtroppo , non ho ancora ben capito il motivo, tendo sempre a mettere in secondo piano quello che davvero desidero..per poter accontentare in primis mia madre..il risultato è che lei è e sarà sempre e comunque insoddisfatta e io continuo a perdere occasioni...
nonostante questo mi rendo conto che a 21 anni non sono ancora del tutto da buttare...posso iniziare da adesso a prendermi delle rivincite personali! spero che ci possa riuscire presto anche la tua ragazza!
è sempre meglio correre il rischio di fare uno sbaglio che rimanere fossilizzate in una situazione scomoda!
hai capito perfettamente!!! è ora di iniziare anche perchè sei giovane la mia ragazza ne ha 29!!!