LaBibi ha scritto:
Quoto al 100% quello che hanno scritto PaoloG e Bulldoggaro
Non tenerti a lui, già sono moto che spezzano i polsi, sarebbe un supplizio dover reggere un ulteriore “peso morto” e poi ai maschietti rischi di fargli schiacciare qualcos’altro contro il serbatoio.
Confermo che guardare la strada e imparare ad associarla ai relativi movimenti della moto è la cosa migliore e poi ti aiuterà tantissimo il giorno in cui vorrai guidarne una tu.
Col tempo potresti anche arrivare ad aiutarlo a guidare, ovvero quando lui uscirà per curvare tu potresti seguirlo col busto e aiutandolo a tenere giù la moto, col mio ragazzo alla fine avevamo raggiunto un tale feeling che grattava la saponetta anche con me dietro…
Ah, ti consiglio un bel paio di stivali, con quelli indosso riuscirai (senza farti male) a
stringere le caviglie o il polpaccio al codino, io mi tenevo quasi esclusivamente con le gambe, le braccia sul serbatoio, mi servivano solo a bilanciarmi e nelle frenate, tant’è vero che in piega toglievo sempre il braccio interno alla curva, per non intralciarlo e permettergli di uscire col corpo.
Altra cosa che potrebbe aiutarti a fare un po’ meno fatica è quella di puntellarti appoggiando i gomiti alle tue stesse gambe.
GRAZIE CARA !!!OTTIMI CONSIGLI.... SPERO DI DIVENTARE UNA BUONA ZAVORRINA ....