Desmo94 ha scritto:
Lascia stare il 125 4t HM è il piu piantato di tutti, non arriva a 100 km/h... se vuoi un 125 4t motard che viaggia devi pigliare il caballero e metterci il kit di potenziamento, allora arrivi ad avere un 4t motard che gira bene, viaggia abbastanza e non è fiacco
Smettiamola di parlare per sentito dire nè?!?!
Il caballero monta lo stesso motore dell'HM... quindi non capisco come faccia il caba ad essere un motard "che gira bene" e l'HM invece "il più piantato di tutti".. ok, per le soluzioni differenti adottate può esserci una differenza di qualche km/h...ma l'HM supera senza problemi i 110 km/h!
Qui un "paragone" tra le due moto:
Citazione:
L'HM e il Supersei hanno gli stessi motori, non ce n'è una che riesce a prevalere sull'altra prestazionalemente perchè l'unica cosa che può fare differenza magari sono i rapporti.
Ciclisticamente, il Supersei H20 e quello ad aria sono gli stessi, confrontando con l'HM potresit notare che:
L'impianto frenante HM ha disco da 320, il Caballero ha i dischi a margherita ma sono gli stessi dell'enduro, pinze Breaking sul Supersei, rosse; Brembo sull'HM entrambe doppio pistoncino.
Entrambe hanno i cerchi Excel, il Supersei ha anche i mozzi anodizzati rossi.
Forcelle Marzocchi da 40 per entrambe, sono un pò economiche, le stesse dell'Husqvarna SMS pre 2009 tanto criticate, troppo molli e non regolabili.
Telaio migliore HM, come stabilità e rigidezza nel motard, pecca nell'HM che è quello del 50ino Six Competition; mentre quello del Caballero è fatto per il 125, che poi viene adattato per il 50.
Manubrio Tommaselli, con comandi Domino sul Supersei, migliori di HM.
Entrambe Forcelleno Verlicchi.
Mono Marzocchi che affonda troppo, veramente troppo (stesso dell'Husqvarna SMS) nel Supersei, migliore quello HM.
Il linguaggio in stile SMS è VIETATO dal regolamento!! Un altro messaggio scritto in maniera non conforme causerà la chiusura del topic!
Keko