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Partenza lenta scarabeo
8468353
8468353 Inviato: 11 Set 2009 12:09
Oggetto: Partenza lenta scarabeo
 



Salve a tutti ho un problema in partenza con il mio scarabeo Street con : motore malossi 70 ghisa bifascia ,top nardò ,filtro originale cn spugna malossi, cinghia malossi, carburatore 21, rapporti secondari ,mollette della frizione verdi ,molla di contrasto azzurra malossi ,variatore malossi cn rulli da 4.5 Come posso fare?? qnd cerco di accellerare da fermo parte solo dopo che ho superato i 10km/h circa...
 
8468419
8468419 Inviato: 11 Set 2009 12:17
 

allora probabilmente si tratta della marmitta..è abbastanza aperta la nardò..prova a mettere un filtro aperto col 21..io ti consiglio l'e13 malossi..fidati che dopo qualcosa cambia..i rapporti allungati ti fanno perdere accellerazione..con un base non devi metterli..peggiorano e basta..metti di nuovo i suoi rapporti e i rulli prova con dei 4.2g..sempre malossi..vedrai che cambia subito..però ti conviene mettere un multivar e minimo una fly..quindi in poche parole fai così:
filtro malossi e13
multivar
fly
rapporti originali
rulli 4.2g..dopo vola..
 
8468458
8468458 Inviato: 11 Set 2009 12:20
 

avevo un filtro a trombetta ma qnd andavo al 100% sentivo una perdita di potenza e ho rimontato l'altro... ho provato anche a metterci del nastro adesivo ma non è cambiato nulla.. comunque ho già il multivar ..
 
8471112
8471112 Inviato: 11 Set 2009 18:58
 

qualcuno che mi aiuti?
 
8472629
8472629 Inviato: 11 Set 2009 23:13
 

il filtro a cono probabilmente è peggio..metti un e13 che è a torta..fidati se carburi bene con quello vedi come va..e la frizione è indispensabile con un 70..l'originale si brucia dopo un pò..minimo una fly ci vuole..
 
8472657
8472657 Inviato: 11 Set 2009 23:19
 

Si ok ma non mi conviene prendere la delta malossi? al posto della fly?
 
8472893
8472893 Inviato: 12 Set 2009 0:27
 

si che ti conviene..costa di più però la differenza si sente..io adesso ho la delta..costa molto ma va anche molto bene..se non vuoi badare a spese delta sicuramente..
 
8473362
8473362 Inviato: 12 Set 2009 9:06
 

ok grazie mille
 
8474836
8474836 Inviato: 12 Set 2009 13:20
 

di niente.. icon_wink.gif
 
8489635
8489635 Inviato: 14 Set 2009 21:56
 

Non ho montato il filtro aperto ma ho fatto 3 buchi al mio filtro chiuso che ha lla spugna malossi... ho abbassato i rulli a 4 e cambiato le molle della frizione (azzurre) e la molla di contrasto l'ho messa verde.. ora va molto meglio in partenza e sto pensando di fare anche 1 altro buco al filtro
 
8492239
8492239 Inviato: 15 Set 2009 13:26
 

i buchi li hai fatti dietro vero?perchè davanti sono davvero una cavolata..entra aria non filtrata..comunque i rapporti hai ancora quelli allungati?
 
8492296
8492296 Inviato: 15 Set 2009 13:33
 

si certo li ho fatti prima della spugna.. ho messo i rapporti a denti dritti..
 
8503289
8503289 Inviato: 16 Set 2009 22:47
 

adesso dovrebbe andare molto bene no??hai già carburato?
 
8505329
8505329 Inviato: 17 Set 2009 12:41
 

si va benissimo ha una partenza molto veloce e anche il resto è perfetto
 
8506055
8506055 Inviato: 17 Set 2009 14:01
 

ascolta se dovessi riuscire a vendere il mio motore bifascia in ghisa che motore mi consiglieresti di prendere? stavo pensando a un alluminio bifascia anche Mhr oppure non so..
 
8508668
8508668 Inviato: 17 Set 2009 20:11
 

dipende quanto vuoi spendere..se hai blocco minarelli monta un tpr..vedi come va..la top sui minarelli fa ottime cose..ricorda che un cilindro in alluminio va molto più curato..comunque un tpr su castiglione costa sui 190..poco di più..è un semitrofeo..poi se hai la nardò dovrebbe andare bene..non renderebbe al massimo ma comunque sarebbe un buon abbinamento di monomarca..
 
8508703
8508703 Inviato: 17 Set 2009 20:15
 

ho blocco piaggio icon_cry.gif
 
8509022
8509022 Inviato: 17 Set 2009 20:50
 

be comunque è un buon cilindro..tu dovresti avere anche il raffreddamento ad aria..giusto??metti un bel polini evo allora..i polini sui piaggio sono mostruosi..costa un pò ma comunque ce la fai..ad aria costa meno..però cambia anche albero..rhq.. 0509_doppio_ok.gif
 
8509103
8509103 Inviato: 17 Set 2009 20:58
 

Umh non mi conviene prendere albero motore rms super racing che è a spalle piene e costa molto meno? oppure è una schifezza?
 
8509890
8509890 Inviato: 17 Set 2009 23:22
 

come albero è buono..ma se prendi un g.t in alluminio devi puntare su cose più affidabili..l'rms te lo sconsiglio..prendi l'rhq..oppure top..
 
8509911
8509911 Inviato: 17 Set 2009 23:33
 

tia94_4ever ha scritto:
come albero è buono..ma se prendi un g.t in alluminio devi puntare su cose più affidabili..l'rms te lo sconsiglio..prendi l'rhq..oppure top..

top racing = all'rms super racing

vai di tameni-athena racing-stage 6 hpc-malossi rhq (tutti uguali)
 
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