quartzspeed ha scritto:
le evolution per booster ce ne sono due..la prima fuori produzione quindi rimane la seconda che è ottima..ma nuova costicchia..
la r1200 e la yasuni c16 non esistono per il minarelli verticale..
il collettore dritto manco puoi metterlo perchè toccherebbe il carburatore sulla ruota quindi vai di pacco lamellare e collettore polini bog valve,che monta un paco lamellare ricavato da minarelli orizzontale cioe a doppio petalo..
per finire alcune precisazioni:
il top tpr per minarelli verticale è classificato intermedio perchè non ha lo scarico sdoppiato,ma normale..è come un athena sporting alla fine,quindi se vuoi un semitrofeo ti consiglio un athena racing o stage 6 racing(sono identici);
il 25(+ big valve si intende e filtro malossi e13) va bene..ma ricordati che consumerà un casino..;
trasmissione inguardabile..vorresti spingere un semitrofeo con una frizione automatica e un variatore minuscolo?? come minimo un variatore multivar mhr a rulli grandi + frizione delta clutch e campana top ad anelli di dissipamento..;
così si che cammini
quoto l'athena racing con il relativo albero marmitta evo trasma metti la over range per forza per il carba meglio un 24 mikuni tm o kehin e come cigliegina sulla torta una bella accensione a rotore seletra se tti interessano i fari metti mvt (molto facoltativa)