marconova ha scritto:
Salve a tutti i motoguzzisti del forum.
Stamattina usando la moto ho cominciato a sentire il solito rumore metallico di frizione tirata (anche se non era tirata) e ho cominciato a sentirla sflittare.... camminando il rumore e lo slittamento aumentano e fermo la moto a casa della mia ragazza.... il gioco del cavo della frizione era completamente annullato e igniorante l'ho ripristinato regolandolo da sotto, dato che dalla manopola non bastava! accend il motore e il gioco della leva frizione viene nuovamente annullato, inserisco la marcia, percorro 20 mt e comincia ad aumentare moltissimo il rumore proveniente dalla campana frizione.. spengo e rispingo... non ho idea di cosa possa essere accaduto, ma dato che la frizione bidisco a secco penso che sia la stessa per tanti modelli guzzi (DAYTONA, CENTUAURO, V11, CALIFORNIA), se a qualcuno è già capitato mi sa dare delle info?
grazie a tutti.. io intanto mi preparo a sganciare qualche carta da 100....
potrebbe secondo me essere solo lo spingidisco