Guitarman ha scritto:
finchè non si sporca troppo il filtro andrà sempre una bomba!
per comprare l'olio...mmmm sei di mezzegra,se qualche volta passi da como ti porto in motoforniture
scherzo,vai da un meccanico o dal concessionario dove hai preso la moto e chiedi l'olio per ingrassare il filtro
lascia stare la pasta rossa!! io l'ho messa proprio per il tuo stesso problema e non vale una sega,devi prendere una guarnizione di quelle apposta....
wow non sono l'unico laghee sul tinga ...comunque proverò a vedere al motoforniture...
Citazione:
Posso dirti una cosa, la tua moto sarà pure un cinquantino come tutti gli altri, ma segue la falsariga della manutenzine necessaria ad una racing. La portata di aria è molto determinante per le prestazioni, quindi un filtro pulito migliora la portata di aria. C'è poco da riflettere, il filtro va lavato spesso.
Il problema dei cali di prestazioni dopo alcuni giorni può essere dovuto al fatto che il filtro si sporca ma non credo che sia colpa dell'olio di miscela che va via (anche se non mi sento di escludere quest'ultima opzione eusa_think.gif ).
Per lo sfiato vai di pasta rossa, ma le superfici devono combraciare il più possibile per esaltare la tenuta delle guarnizioni e/o pasta sigillante che vai a mettere tu.
quindi il fatto che il filtro si sporca subito puo essere perche è un po vecchio? inoltre ora il filtro è bagnato di olio ed ora che è bagnato la moto va bene,però ovviamente col tempo quell'olio colerà via,inoltre mi succede una cosa strana,la moto ai bassi regimi va perfettamente in tutte le marce,ai medi va perfetta,agli alti va perfetta in tutte le marce tranne in prima che prende solo vuoti...è normale?
grazie a tutti per le risposte