daunio ha scritto:
diciamocelo, il problema della calore sprigionato tra e coscie dalla shiver è noto.
dicamo che non è nenache l'unica moto in circolazione con questi problemi, però, molte moto con lo scarico sottocoda, sono devastanti per il calore sella, e per il passeggero in genere, se poi ci si mette anche la configurazione a V del motore nel quale un cilindro è proprio li in mezzo ....
che poi tra l'immaginare una cosa e constatare che effettivamente non è così come lo immaginavamo, posso capirlo è capitato anche a me col vfr, pensavo ce scaldasse.... non cuocesse, ma va la poi non si puo' andare in giro a lamentarsi di fatti noti.
la shiver non è pensata per far turismo o per essere una moto pratica...
mi dispiace che il ricordo della tua vacanza rimarrà macchiato da questa moto.
daccordissimo.....e una moto fantastica....ora ho quasi passato i 4000km e il motore si sta spalancando....per non parlare della frenata e della tenuta di strada...ECCEZIONALI! per viaggiare e ovvio che e scomoda....e come se ti lamentassi della capienza del serbatoio che va a riserva dopo neanche 200km....e una moto per divertirsi....se vuoi viaggiare o compri un enduro oppure chiamasi ADATTAMENTO! la kawasaki z750 ha lo scarico a lato...compra quella!!!!!