Ps ha scritto:
Sempre a litigare
Allora: cambiare gli scarichi non serve poi ognuno prende la moto e la morosa che preferisce ( ogni scarrafone è bello a mamma sua ).E' inutile parlare di prestazioni e di costi, anche se sono convintissimo che la shiver non è una moto da pista ma una moto più che guidabile, trovargli problemi non serve a nulla perchè comunque è un'ottima moto.
Per il discorso usquarna, siamo su un altro pianeta, io avevo un crf e non posso parlarne più che bene, come pernso per la hornet ma non siamo qui per fare paragoni , e io personalmente non ne sarei neanche in grado.
Come ti ripeto cambiando gli scarichi ( e questo te lo posso dimostrare ) il caldo sotto il culo rimane. Io non vedo il problema, però è anche vero che io sono io e tu sei tu quindi ognuno a ragione la vede come vuole.
Se vuoi un consiglio prova bene la shiver e pensaci, però sappi che sei su una parte del sito dedicato a quella moto, e non ti aspettare pareri diversi.
Riguardo alla Honda 1000, Gas 41 sei sulla luna, l'ho provata ed è veramente un bel mezzo, telaio honda e un motore che pare elettrico, ma come ripeto altro settore.
Come sempre pareri molto personali
Ciao ragazzuoli
Ps
e chi litiga? comunque non è assolutissimamente una moto da pista...già una kaked in pista... poi al massimo per la pista ti pigli la tuono..
ps. anche secondo me la hornettina è una bella moto...oddio...bella...esteticamente (parlo per me) è piuttosto bruttina...ma come motore ecc non è niente male...poi insomma...se la devi vendere non hai nessun porblema...