gio74 ha scritto:
Ciao, mi sono trovato bene molto bene! Sono costretto a doverne comprare un' altra perchè la REPSOL 2010 mi è stata rubata...
quindi vedo che anche te sei nella mia stessa condizione, mi dispiace...
Ad essere sincero per un utilizzo stradale la CBR così come la ritiri dal concessionario è praticamente perfetta... se invece la devi usare in pista c'è qualche lavoretto da fare, principalmente sulle sospensioni (come del resto quasi tutte le altre moto).
Io con entrambe facevo delle belle gite (mare,passi alpini e intorno ai laghi) di anche 700 Km in due giorni senza accusare grandi sofferenze, forse un optional utile se hai intenzione di farci anche uscite a medio raggio è la sella in gel.
Se sei abituato alla 2007 forse troverai un pò meno vigore del motore ai bassi regimi, diciamo fino ai 5000, poi però la storia cambia e lo senti anche dal diverso sound dello scarico che coincide con l'aperura della valvola, che inizia ad aprirsi ai 4000 giri.
Il motore quindi ha un' ottima erogazione, molto lineare, gli unici difetti che ho riscontrato sono un accentuato effetto on/off e qualche vibrazione al manubrio e tra il serbatoio e la sella, mai fastidiose stai tranquillo. Comunque a quanto pare dovrebbero aver diminuito il problema(in particolare del on/off) con il migliore bilanciamento ed equilibratura dell' albero motore con il modello di quest' anno...
Per il gsx-r, si in effetti gli scarichi non sono proprio il massimo, anche se dal vivo le cose cambiano un pochino... comunque per questo un rimedio si trova....
Spero di esserti stato un pò d' aiuto...
Grazie ...sei stato gentilissimo....onestamente pensavo che il 2010 come tiro ai bassi fosse meglio del 2007....comunque appena arriva ti faro' sapere....io in ogni caso la uso prettamente per gite fuori porta e passi