faber975 ha scritto:
Ciao,
954 gran moto, divertente!!!!
Sulle quotazioni siamo li...c'è sempre il concessionario che ci prova mettendo un prezzo piu alto solo perche la moto è ben lavata.
Ma occhio...non è tutto ora quello che luccica se la devi prendere controlla bene il gruppo cilindri o testata, alcune 954 avevano un problema di fusione e con il tempo presentavano grosse crepe con perdite di liquido.
Fai attenzione anche se sulla moto sono presenti i tamponi paratelaio quello di destra potrebbe causare problemi alla testata in quanto hanno una filettatuta piu lunga del bullone originale ma tanti neanche ci fanno caso quando li montano.
Questi sono solo dei consigli non voglio scoraggiarti......
bravo, gli hai detto quasi tutto, se nn che x quelle immatricolate nel 2003 c'erano anche problemi al cambio che rispetto al 2002 era stato rivisto ed alleggerito, io sinceramente quando ho messo la mano vicino al tampone e sentito l'olio che trasudava stavo x prenderla a calci, comunque se proprio la prendi e ci sono i tamponi, faglieli togliere e passaci con la mano, se c'è olio vuol dire che nn la devi prendere