gema94 ha scritto:
ciao ragazzi!! dicendo "completa" non intendo tanto per le prestazioni ma bensì per la durata di tutto il motore... questa era una premessa...
comunque adesso io vi espongo l'elaborazione che avevo pensato e se manca qualcosa non esitate a dirlo, mi sarete di grande aiuto!!!
allora: gt hebo manston replica, un carburatore 24, un collettore, una pacco lamellare, albero hebo, una frizione, ingranaggio sesta marcia z26 della top, selettore desmodromico in ergal della top, uno scarico (considerando che il gt è un semitrofeo)
come avete visto, io non ho scritto le varie marche (a parte qualche pezzo), quindi chiedo a voi di consigliarmi il meglio tra queste cose, o per di più mi potreste consigliare di aggiungere altri pezzi...
grazie mille... aspeto risposte!! ciao
Il replica per me è un intermedio spinto quasi semitrofeo secondo me,metti un conti crx 4,il 24 prendi il mikuni,poi una frizione decente come una metrakit pro race può bastare per quel gt,io andrei di MRD o Newdren per essere sicuro,come scarico un polini evolution oppure un top omologato senza strozzi,togli il miscelatore e lavora per bene la cassa filtro,io fossi in te andrei su Airsal 76,5cc,è un semitrofeo e costa meno ma di ottima fattura!Come albero consiglio personale PRP Racing con cuscinetti skf c3 6303 con gabbia in teflon