pierV7 ha scritto:
Fra l'altro colgo l'occasione per segnalare altra grana del V7 classic: l'alternatore!
All'assistenza del mio concessionario ho chiesto che mi venga cambiato a titolo precauzionale, prima di rimanere un'altra volta a piedi.
Vi farò sapere come è andata...
Quello dell'alternatore caro pierV7 (Special o Classic? ) è un problema comune, anche alla Nevada, perlomeno quelle prodotte fino al 2006 ( dovrebbe esserci anche un mio post precedente dove elencavo alcuni problemucci ), devi fartelo cambiare prima che scada la garanzia.
Io sono rimasto a piedi 2 volte e quando me lo hanno cambiato ho dovuto cacciare 180 Lepri , tra la l'altro casa madre già allora, era il 2008, aveva inviato una comunicazione a tutte le officine autorizzate che tale problema era causato dall'alternatore non adeguato e ce ne voleva uno potenziato, come anche la batteria .
Io, anche se la Roscia era in garanzia, ho dovuto pagare ma Kratos1980, anche lui ha una V7, se lo è fatto cambiare in garanzia, quindi insisti perchè te lo cambino in garanzia .
Dovrebbero montare quello pontenziato della Ducati.
LAAAMMMMMPPPSSSS!!!