Ciao a tutti,
dopo un primo problema verificatosi a 500 km sulla mia V7 (poi risolto, vedi topic "marmitta bruciata") ho percorso circa altri 3500 km senza problemi, poi, questa mattina, dopo avere percorso circa 60 km sempre in autostrada, sempre in 5^, rallento per fermarmi alla barriera autostradale, cerco di scalare le marce ma .... sorpresa con panico
![0509_lucarelli.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_lucarelli.gif)
Chiamo l'assistenza e in circa un'ora arriva il carroattrezzi che però non sa a quale conce portare la moto perchè dice il servizio di assistenza sono tutti chiusi.
Cerco di verificare personalmente chiamando almeno 6 o 7 conce nel raggio di 60/70 km e nessuno risponde .... tutti in ferie.
Non mi resta che far portare la moto al magazzino della ditta di soccorso ed attendere che il conce riapra ................
Naturalmente il servizio di assistenza si rifiuta di fornirmi un taxi per essere riportato a casa .... ma dopo molte insistenza offre di inviarmi un taxi ma per portarmi presso un autonoleggio (che dista più che casa mia) dove ritirare un'auto che dovrò riportare il giorno dopo (nonostante sulle condizioni di polizza ci sia scritto 72 ore).
Sconsolato, mi faccio lasciare in stazione dal carroattrezzi e torno a casa in treno......
Ancora adesso dal servizio di assistenza non mi sanno dire presso quale conce mi porteranno la moto e quando!
Queste sono l'affidabilità è la serietà della Moto Guzzi. Tutto blasone!
![0509_vergognati.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_vergognati.gif)
![0509_vergognati.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_vergognati.gif)