acquazzone ha scritto:
senti qua:
Sabato scorso ho portato un’amica che non distingue una moto da un trattore a vedere delle moto perché vuole prendersene una.
In un conce Honda, fornito di grande parco moto (ne avrà più di 200 nuove e usate di tutte le marche), erano affiancate jap con altre ducati.
Premetto: a questa ragazza il monster non piace!!!
Ebbene appena scesi dalla macchina prima di avvicinarci alla vetrina che era al sole e faceva riflesso, dice subito (senza capire cos’era) ‘che bella quella moto’….entriamo: era un monster.
Poi guarda e riguarda le pice l’Honert, il CB, le custom….e poi dice: ‘ che strano messe a fianco le jap sembrano un po’ finte quasi giocattoli, il mostro è invece molto più ferroso, si insomma la stessa differenza tra le bici giocattolo da supermercato e quelle vere’
Poi andiamo dal conce Ducati appena le faccio notare il nuovo mostro (senza dirle chi è) se ne esce: ‘ah ma che giapponese che è questa!!!!!!’…le spiego che ha bestemmiato….poi riconosce che la jap sono molto più plasticose ma che il primo Mostro visto (quello vecchio) era più moto.
Si tratta di pure considerazione TOTALMENTE ESTETICHE di una persona ingenua senza preconcetti che semplicemente guarda delle moto…..e penso sia molto significativo.
comunque a me il nuovo un po’ comincia ad andarmi giù…
Grande!!! La devo conoscere questa tipa
Comunque anche la mia zavorrina (vabè che ormai è stat abbondantemente influenzata) più o meno ha le stesse impressioni.
Almeno potevano lasciare l'S4R ed RS, visto che di quel genere esiste solo la Street (che non è un Monster)....ma qualcosa mi dice che avrebbero venduto moooolti meno 1100 anche se si tratta di un altro motore.