giusepper ha scritto:
Ragazzi.......aiuto.....
anche a me piace molto di piu il vecchio monster ma ho una grande perplessità...
devo ancora prendere la patente per la moto e ho gia 33 anni.....lasciamo stare....
mi sono innamorato di un monster 916 S4 del 2001 con 27500km....tagliandato e revisionato dal concessionario...esteticamente è perfetto nemmeno un graffio e la colorazione è la fantastia "senna" con i cerchioni 5 razze rossi Marchesini...è tutta originale...credetemi...uno spettacolo....ho sentito il rumore e mi veniva da piangere...
me la lascia a 4400,00 euro con passaggio e messa in strada incluso e mi da anche 1 anno di garanzia sul motore....che faccio?????????????......
non srà troppo per me che inizio???...oppure se sto attento all'inizio e doso piano piano il manico poi mi ritrovo una moto per la vita?????.....non so cosa fare....so solo che mi ha rapito il cuore.....pensate che ero andato a vedere una z750 del 2008 a 5000,00......lo so lo so tutti possono sbagliare sorry.....
grazie per le risposte
,
prendila!! ma oggi stesso!!
tranquillo la s4 è una bella bestia ma sei sempre tu a dosare il gas, è tra i monster più stabili mai creati in termini di tenuta di strada alle alte velocità, il motore 916 è delicatino, e i pezzi costano un botto, più di quelli di un 2 valvole ad aria, ma non esiste il minimo confronto con una z750 nè in ciclistica nè in motore. Ha un gran motore, di gran carattere nel suono e nell'erogazione si distinque persino dagli altri monster se ci affini l'orecchio, ma non è un 1098 che per sfruttarlo a dovere serve un gran manico (e la pista)..la s4 non è proprio una prima moto, per niente, ma la puoi prendere ed abituarti alla sua esuberanza capendo i tuoi limiti poco alla volta, si lascia guidare tranquillamente da chiunque, è a tirarla che serve manico. E' una moto che se vai forte (ed è molto facile non accorgerti che sei a 200 all'ora, ad esempio) non ti permette di sbagliare come altre, quindi vuole essere guidata con attenzione e manico, precisa come un rasoio, e tu devi essere altrettanto, non è nata come moto da passeggio sportivo come può essere il 620, ma lo sa essere, tutto dipende dal tuo polso destro. Meglio avere qualche cv e non sfruttarlo subito che averne di meno e stancarti presto. Cosi l'unica cosa che ti consiglio è di goderti delle belle passeggiate con quel motorone che ti divertirà a tutti i regimi, poi quando saprai gestirla per bene, e darai più gas..sentirai che musica
ps. quando e se ci metterai gli scarichi gira alla larga dai centri abitati nelle prime ore pomeridiane o notturne che svegli tutti
nelle gallerie sembra che stia franando qualcosa
che bello