GAS-RIDER ha scritto:
Ed eccomi qui a presentarvi un ultima questione prima dell'acquisto del gt. Come gt ormai ho deciso per un airsal 80cc ma il problema incombe...bifascia o monofascia? Le cose che voglio sapere sono:
1) la differenza di affidabilità è molta tra monofascia e bifascia?
2) la differenza di prestazioni è molta tra monofascia e bifascia?
3) secondo le vostre esperienze prendereste un monofascia per la potenza o un bifascia per l'affidabilità?
4) se monto il monofascia posso tenere l'albero originale?
5) come carburatore io ho pensato ad un 21 per il bifascia e 24 per monofascia, ma casomai posso montare il 21 anche sul monofascia senza danneggiarlo?
Attendo le vostre risposte in modo da potermi chiarire ed effettuare l'acquisto quanto prima
1) Si, la differenza è tanta.
2) La differenza c'è, ma meno di quanto ci si possa aspettare.
3) Ti sei risposto da solo, dipende proprio da cosa ti aspetti dal tuo motore.
4) Ti conviene cambiarlo, ma non è strettamente necessario.
5) Il diametro del carburatore non è in funzione del numero di fasce.