Raga oggi vado a girare le chiavi del mio stalke, e premo il freno per schiacciare il pulsantino per farlo accendere. Ma mentre schiaccio il pulsantino la strumentazione si avvia e rimane accesa la spia dell' olio, come quando lo accendo. Quindi ho tolto il tappino del carter, con la quale fortunatamente riesco a vedere l'ingranaggetto ch gira, lo rimetto in sede con le mani e và, ma se poi lo accendo alla mattina no và più. Supponiamo che si è spostato l'ingranaggetto, ma perchè quando schiaccio solo il freno la strumentazione digitale si riavvia? (come se ogni volta giro le chiavi) ?
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Inviato: 26 Ago 2009 21:24
Aiutatemi è importante!
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Inviato: 26 Ago 2009 21:50
Grazie dell'aiuto...
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Inviato: 27 Ago 2009 8:32
Dai raga per favore, conto su di voi
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Inviato: 27 Ago 2009 17:39
Raga il problema lo fa solo ogni tanto, però ho smontato l'ingranaggio ma è tutto apposto...
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Inviato: 28 Ago 2009 9:33
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Inviato: 28 Ago 2009 9:38
devono essere dei fili che si toccano è successa la stessa cosa al mio piaggio nrg mc3
ariaro
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Inviato: 28 Ago 2009 9:46
Grazie, sei l'unico che mi ha risposto. Infatti non lo fa sempre, sapresti dirmi dove sono questi fili?
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Inviato: 28 Ago 2009 12:40
sono dappertutto ma quando è successo a me si trovavano all'interno della carena anterire. sono molti e sono tutti nastrati se riesci devi vedere dove la nastratura è bruciata (sempre se il problema è quello ) a me lo faceva sempre dopo che lo lavavo poi è proprio andato. addirittura si accendeva girando il manubrio a sinistra ...
ariaro
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Inviato: 28 Ago 2009 13:14
A me invece mi sa che sono quelli del freno, perchè una volta si sono staccati...
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Inviato: 28 Ago 2009 14:06
i premistop? prova può essere.. se stanno staccati li riattacchi
ariaro
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Inviato: 28 Ago 2009 17:27
Cavolo lo fa solo ogni tanto..... per esempio il giorno dopo la prima volta che lo accendo lo fa, la seconda volta si accende, poi la terza non si accende, come se girasse a vuoto....
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Inviato: 28 Ago 2009 21:49
allora controlla il fusibile se è rotto il filamento interno
ariaro
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