67luk ha scritto:
...e comunque già il fatto di essere una
centralina che permette la regolazione dell'iniezione elettronica variando il rapporto
aria/benzina cambiando la curva di erogazione potrebbe risolvere il problema.
Chiaramente questa regolazione deve essere fatta per bene e possibilmente al banco,
anche se sono comunque disponibili varie mappe per varie configurazioni da provare.
QUOTO IN PIENO
Io sono un ex possessore della splendida Ninjona (prima versione) e ti posso confermare che l'effetto ON/OFF c'era e si sentiva parecchio.
Con la power commander potresti migliorare molto rendendo fluida e progressiva l'erogazione MA:
diffida da mappature precaricate anche se fatte appositamente per la tua moto.
Le moto, e in particolare i motori sono tutti diversi e le mappature preconfezionate non saranno MAI al 100% compatibili con la tua moto anche se all'apparenza tutto va bene.
L'unico modo è quello di mettere la moto su un banco prova e fare la mappatura personalizzata.
Auguroni per la Ninjona e goditi questa SPLENDIDA moto
Non ne fanno più di moto così