ermesmodesto ha scritto:
Premesso che non sono contrario a personalizzazioni varie, centraline scarichi ecc.. ma vorrei rassicurarti che le limitazioni di cui si parla sono percepibili solo durante un uso estrmo, mentre per un uso "normale" se cosi' si può dire con 200cv non vanno assolutamente a ridurre le prestazioni di un mostro simile, ti posso assicurare che il passeggero anche con tutto originale fatica a rimanere in sella anche con una semplice accelerazione in tutte le marcie.
Io possiedo il modello euro 2 del 2007 e non vedo tutti questi problemi di temperatura, viaggiando normalmente la ventola non si accende mai, solo in citta parte ma solo per brevi periodi.
Tornando alle prestazioni per farti rinchiudere non hai bisogno di mettere terminali rumorosi, basta accelerere in 2° marcia che la patente te la scordi anche in autostrada.
Comprati pure la zzr 1400 è a mio parere un ottimo acquisto per fare turismo e è in grado di umiliare parecchie sportive, ma se poi ti viene la voglia matta di esagerare allora ti puoi sbizzarrire come hai già letto, esiste anche il turbo da oltre 600 cv
Quoto in pieno
Non dar retta alle leggende metropolitane e prendila a occhi chiusi
Una volta salito in sella ti sarai scordato di tutto, perfino chi sei e dove abiti
...