Azraeel ha scritto:
bhe il k nuovo lo trovi a 9000.
ha dotazioni da sogno, mono e forca WP completamente regolabili nell'idraulica, freni radiali in toto, frizione antisaltellamento.
una figata.
la Street è sicuramente piu comoda e rilassante, ma costa poco, la R 8600, fidati che non è mica tanto, sconto zero come in ktm, quindi i prezzi son quelli.
credo che sia per la KTM 690 SM che per la street si trovino delle demo oramai.
se hai speso soldi per le forche della hornet vuol dire che ti serve una moto un po piu solida sui piedini.. la k è perfetta in tal senso, anche il 690 Duke 3.
la street mi sa appunto solo nella versione R, ma a me piace bianca
Mi hai inquadrato bene,sono un po'esigente in fatto di sospensioni,perchè poi per il resto non sono uno smanettone e già il motore dell'hornet mi avanzava!E'che mi piace guidare preciso e la hornet pareva un budino,anche se veramente molto migliorata dopo kit forche e mono aftermarket.
Il ktm 690 supermoto (versione normale) lo danno nuovo a 6990 su strada a milano (da pogliani) e ho considerato anche qulache usato con pochi km...