Rusty62 ha scritto:
Le biellette corte mi creano qualche perplessità sul forum del Club Tenerè Italia ho letto che molti montano biellette + 3 , come si dirime la questione?
Il mio problema è che la moto in autostrada sui 130 Km/h comincia ad ondeggiare ma ancora si regge,con le borse rigide montate è praticamente impossibile superare i 120 Km/h se c'è vento poi.... che ve lo dico a fà .
Comunque se puoi postare il disegno con le quote faresti cosa gradita a me e penso anche ad altri
anche io avevo problemi di ondeggiamenti con la mia st tra i 140 e i 150 km e non riuscivo a venirne fuori fino a quando non ho scoperto quale fosse il problema,praticamente erano i raggi del cerchione posteriore allentati,una volta serrati per bene e controllati anche quelli della ruota anteriore tutto è ritornato a posto e ho fatto varie tirate anche con il bauletto montato fino ai 195 km,adesso la st è stabilissima e non si scompone minimamente ed è tornato un piacere andarci in giro.spero che questo suggerimento possa tornarvi utile,un saluto a tutti. Il mio problema è che la moto in autostrada sui 130 Km/h comincia ad ondeggiare ma ancora si regge,con le borse rigide montate è praticamente impossibile superare i 120 Km/h se c'è vento poi.... che ve lo dico a fà .
Comunque se puoi postare il disegno con le quote faresti cosa gradita a me e penso anche ad altri